Come get her
di quirke

24/08/15, ore 12:13

Buongiorno!
Per l'ennesima volta sono qui a recensire una tua storia, quasi impaurita. Ogni volta che mi affeziono – perché praticamente mi innamoro dei personaggi – a una tua storia tu smetti di aggiornare o addirittura la elimini! Quindi nutro un sentimento verso di te a metà tra l'amore e l'odio.
Ti prego, ti prego, ti prego: PORTA A TERMINE QUESTA STORIA!!!
Hai un modo tutto tuo di parlare di adolescenti, forse uno dei più belli qui su Efp, è particolare e grezzo, è molto reale, senti proprio l'atmosfera smaliziata e casuale che si crea proprio quando sei con gli amici e vattelappesca.
Lola già la detesto, Raphael già lo amo, Yanis mi piace. Jenny non lo so ancora. Andrea mi piace, così come Jamal: sono una bella costruzione, in un gruppo di amici c'è sempre la coppietta che sembra inseparabile ma alla fine litiga tutto il tempo e poi limonano nelle occasioni più inappropriate.
Mi incuriosisce il fatto che ci siano personaggi arabi(?) spero che siano arabi, l'ho sospettato dal nome. Non ne ho mai lette su efp quindi è molto originale.
Aspetto che aggiorni con ansia, e con amore, tanto amore: ti leggo dalle vacanze, eh!!! Invece di prendere il sole guarda che mi tocca fare!!! Era questione di principio, dovevo farti sapere che quello che scrivi vale qualcosa e che DEVI continuare!!!
Un bacio,

margaux

P.S. Questa storia è legata ai personaggi Fabien e Agathe o appartengono a un'altra storia??

23/08/15, ore 23:11

Ciao! La tua storia mi é piaciuta molto! La lettura é scorrevole, inoltre é scritto bene. Complimenti!
Ps: mi farebbe piacere se passassi a leggere alcune mie storie, se ne hai voglia, naturalmente XD. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)