Elizabeth
di EvrenAll

04/10/16, ore 21:44

Quando in famiglia non c'è accordo, anche un'occasione felice come il Natale può diventare un tormento.

26/09/16, ore 20:13

Questa storia mi ricorda uno dei miti della mia adolescenza, i Guns n' Roses; in più è scritta bene ed intrigante: non si poteva non seguire!

25/09/16, ore 22:44

Eccomiiii, anche se questa volta non tanto puntuale ahah!
Che dire wow, non poteva finire meglio direi;)
Non vedo l'ora della seconda parte di storia, sono molto curiosa!

16/09/16, ore 17:43

Questo capitolo è davvero stupendo! La scena in cui Elisabeth si spoglia per mostrare la cicatrice ad Axl è bellissima complimenti!

Aggiorna presto, bacii;)

08/09/16, ore 00:35

Attendo il prossimo con tantissima ansia ahahah!
Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia ;)

02/09/16, ore 14:57

Questa storia mi sta prendendo davvero sempre di più! Mi raccomando aggiorna presto che sono super curiosaaa:)
bravissima davvero!

30/08/16, ore 10:58

Rieccomi puntuale (ed inquietante).
Ora mi spiego la frase che aveva catturato la mia attenzione qualche capitolo fa "avrebbe visto la mia schiena". Non l'avevo scordata affatto. Direi che il quadro si sta delineando. Elizabeth è stata responsabile della morte della madre, e questo è successo tre anni fa. E ciò che le è rimasto dell'incidente è una grande ustione sulla schiena che non farà altro che enfatizzare il ricordo. Quest'ultimo capitolo mi ha trasmesso frustrazione, perché è così che ci si sente quando sai che la persona di cui ti importa di più al mondo ha rivelato un peso così enorme riguardo il proprio passato a qualcun altro. A volte si considera tradimento solo quello carnale, ma purtroppo la verità è che ci si può sentire traditi anche emotivamente, ed è forse anche una sensazione peggiore. Credo subentri impotenza, un senso di inadeguatezza che ti ha escluso dall'essere il confidente di una cosa davvero importante. C'è da dire però che spesso e volentieri si ritrova un paradosso: riusciamo a lasciarci andare di più con uno sconosciuto totale, da ubriachi o non. Perché la verità è che quando non ci sono implicazioni emotive è tutto più semplice. Le emozioni sono una croce, spesso. Mentre il distacco emotivo si rivela una buona soluzione, anche se effimera ed illusoria. Forse questo può farci passare come persone superficiali o facili, ma non è sempre così. Anzi, è segno di fragilità infinita e ci si rifugia in una sorta di bugia, si mente a sé stessi.

Direi che forse mi sono dilungata troppo, sto interiorizzando troppo questa storia, o l'ho già fatto, ma io studio psicologia e per me quando si parla di personalità, problemi, emozioni, percezioni, quasi poco importa che tu sia una persona in carne ed ossa o il personaggio di un libro, un film, un racconto. Per me diventa immediatamente rilevante, ahimè.
La prossima recensione sarò più contenuta, promesso c:
(Non farci aspettare troppo eh)
A presto
Giorgia

29/08/16, ore 13:59

Aspetto con ansia cosa ci riservano i prossimi capitoli c:

25/08/16, ore 19:50

Rinnovo il mio immenso apprezzamento. Non avevo recensito i capitoli precedenti, ma credimi, se lo avessi fatto, non avrei usato parole diverse da quelle che sto esprimendo ora.
Davvero, scrivi divinamente.
Io non sono logicamente nessuno per dirlo, dunque la mia opinione può anche valere zero, ma per lo meno è sincera, altrimenti non sprecherei tempo, credimi.
E sinceramente, che i prossimi capitoli siano già in procinto di arrivo sono solo contenta guarda c:

24/08/16, ore 14:11

Io presto molta attenzione al lessico ed alla fluidità e scorrevolezza della scrittura ancora più che ai contenuti. Certo, anche questi sono importanti, soprattutto nelle fiction in cui non bisognerebbe mai cadere nella banalità o in artifici. Questa tua scrittura non lo è per nulla ed in più scrivi molto molto bene. È una delle poche ff di questa sezione di cui attendo con ansia un seguito.

21/08/16, ore 22:47

Ciao:) è la prima volta che recensisco la tua fan fiction, la trovo davvero fantastica e tu scrivi molto bene..poi mi piace tantissimo il personaggio che hai creato e amo axl rose..
Ho scoperto questa storia da poco e ho letto tutti i capitoli di seguito e aspettavo che aggiornassi.
Che dire aspetto il prossimo capitolo:)
Alla prossima:)

17/06/16, ore 22:00

Lentamente qualcosa sta crescendo, adoro questa calma. Bravissima!❤️

14/06/16, ore 23:35

Ciaao, ho finalmente recuperato i capitoli che avevo lasciato indietro.
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto Duff sopratutto i suoi pensieri alla fine del capitolo precedente (o due prima, non ricordo di preciso ora), poverino sa già che quella bellissima ragazza è proprietà di Axl.
Immagino l'imbrazazzo quando Axl l'ha vista un po' più trasandata del solito, conoscendo il suo carattere ma infondo non credo che lui ci abbia fatto troppo caso.
Brava brava, a presto un bacio

13/06/16, ore 16:57

Ciao, ho deciso di recensire un tuo capitolo, finalmente, anche se di solito non lascio recensioni a niente [vuoi perchè detesto prendermi "impegni" di questo tipo, vuoi perchè sono pigra, vuoi perchè ultimamente mi capita sempre più di rado di passare su efp (e sono sempre più esigente)].
Tutte queste parentesi per dirti: "Ehi, mi ha davvero colpito la tua storia!". Peccato che questo capitolo sia brevissimo, perchè contavo di farne una bella pausa durante la mia sessione estiva, e invece la lettura è durata meno del previsto. Tuttavia lo trovo un bellissimo capitolo, come tutti i precedenti, e sono sempre più curiosa di leggere i prossimi. Scrivi in un bello stile, facile da leggere e molto introspettivo. I tuoi personaggi mi incuriosiscono un sacco, soprattutto (ovviamente) quello di Elizabeth. Spero che tra le delizie della sessione estiva troverai tempo per aggiornare (e sappi che ti sono solidale). Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 05:00 pm)

04/06/16, ore 14:24

Io ti giuro che amo alla follia la tua storia. Era da un po' di tempo che non se ne vedevano così belle sui Guns qui su Efp, e sono contentissima che tu mi abbia fatto riacquistare la fiducia per questo fandom! Sono sempre più curiosa ogni capitolo che leggo, e sono sicura al 100% che questa storia non mi deluderà. Al prossimo aggiornamento :)