Spaces
di Mughetta

27/08/15, ore 08:28

Sono una persona orribile!
Mi ero ripromessa di recensirti subito e invece sono qua a decenni di distanza. Potrai mai perdonarmi? Ti regalo un unicorno. Anzi, un unicorno parlante!
Basta digressioni e commenti off topic, parliamo di questa os. Mi è piaciuta tantissimo, sono felice di leggere una storia diversa dal classico "e si sposarono e vissero tutti innamorati, felici e contenti". È una storia dolce, ma non c'è l'imbarazzante presenza della storia d'amore che, sviluppata in un solo capitolo, rende il tutto ridicolo. Quindi ben fatto!
James, non finirò mai di dirlo, è un ragazzo troppo dolce e tenero e spero sia così anche nella vita reale, perché sarebbe il ragazzo ideale da sposare. Mi è piaciuto tantissimo il personaggio di Leila -malata come sono, l'ho ricollegata subito a Leila Organa di Star Wars lol- e i suoi pensieri durante il capitolo sono stati molto profondi e molto interessanti.
Non capita spesso di leggere one shot scritte così bene, quindi, ti prego, scrivine altre perché sono la fine del mondo! E aggiorna la tua storia eh! Che sono con il fiato sospeso per sapere come va avanti!
Grammatica impeccabile, l'unica cosa che ti devo segnalare è la punteggiatura: in alcuni casi l'hai spaziata dalla parola precedente o l'hai attaccata a quella che segue, la prossima volta riguarda meglio prima di postare ;)
Detto questo, corro a fare colazione (grazie al cielo il bar è a soli dieci metri dal mio letto!). Ti mando un grossissimo bacio e ci vediamo al prossimo capitolo os/fanfiction

Jade