my castle of glass
di 8DarkMoon

28/08/15, ore 12:26

Bello e interessante.
Jean sembra aver chiuso col mondo intero, per paura di dimenticare il suo Marco, purtroppo avviene questo quando si perde una persona che ami, meno male che poi si dimentica,
Spero che accada anche a lui.
Ti seguo perché il racconto mi piace ed è scritto bene.
Ciao Francesco

28/08/15, ore 12:19

Hai fatto una panoramica di amici, litigi, vecchi amici intimi, situazioni e passate e del presente per farci conoscere i personaggi e la storia.
Cosa succederà alla festa? Sono curioso, perché sono Manuel e no Manuela.
Ciao Manu

28/08/15, ore 11:57

Ciao, interessante anche questo capitolo, si cominciano già a vedere i personaggi muoversi.
Naturalmente i caratteri non sono facili ma li hai resi piuttosto bene.
Mi è piaciuta l'introspezione di Jean, il suo litigio con Connie e Sasha che cerca di fermarli.
Ora sono curiosa di scoprire cosa succede alla festa visto che immagino ci sia la ragione per cui non va più d'accordo con gli altri.
Grazie e complimenti!

Akira

28/08/15, ore 11:10

Sto proseguendo la lettura di questo racconto, veramente bello e interessante.
Il personaggio di Jean mi piace tanto e spero che presto trovi qualcuno che cambi la sua vita
Ciao Alex

28/08/15, ore 11:05

Capitolo interessante a parte il panino, bene Jean ha paura di dimenticare Marco, e questo lo rende geloso del ricordo tanto da rischiare di perdere un'amicizia solo per essere aiutato.
Spero che capisca.
Ciao Lisy

28/08/15, ore 10:59

Bel racconto, scritto molto bene, brava.
Certo ha ragione Conny nel dire che Jean deve cambiare atteggiamento, purtroppo Marco non c'è più e la vita continua, con questo non significa che non possa vivere nel suo cuore.
Ciao Stefano

28/08/15, ore 10:56

Bel capitolo che tra tral'altro mette in evidenza la grande tristezza di Jean nel l'aver perso il suo Marco.Certo quando muore una persona cara,e se questo si tratta del tuo ragazzo affiorano tutti i bei ricordi e anchei sensi di colpa compreso quello di aver detto a Marco poche volte amore.
Simpatica la coppia Cinny e Sasha.
Bravissima e in ganza divertiti.
Un abbraccio Francesco

24/08/15, ore 13:21

Mi fa piacere risentirti.
Il racconto mi piaci,
Cerca di postare presto, non ci fare aspettare, voglio vedere all'opera Jean
Ciao Lisy

24/08/15, ore 13:13

Non ci sentivamo da un po di tempo e finalmente sei uscita con un qualcosa di nuovo che dal primo capitolo promette molto bene.
Aspetto il seguito
Ciao Manu

24/08/15, ore 13:10

Bentornata a efp.
Mi piace il preludio di questo racconto che mi ha tra l'altro commosso.
Jean ha un caratteraccio e spero che sia meno impulsivo e più docile nei confronti di Armin.
Ciao Lore

24/08/15, ore 13:07

Interessante anche se triste, Mi dispiace.
Anche a me piace la coppia Armin/JEAN. Però mi hai fatto capire che necombinersanno di tutti i colori.
Ciao Stefano

24/08/15, ore 12:37

E' tanto che non ti sentivo. Sei ritornata con dei personaggi bellli e interessanti: Mi piacciono.
capitolomolto triste, ma con un bel preludio.
ciao Aòex

24/08/15, ore 12:33

E si un capitolo molto bello ed emozionante, capisco che ti siano scene due lacrime. la morte è sempre na cosa atroce la morte di marco ha scombussolato la vita di Jean.
Jean a te piace, anche se ha un caratteraccio, E evo dire che non sei l'unica
Coe inizio non c'e male e aspetto cpon molto interesse il proseguo.
Complimenti e ciao Francesco

24/08/15, ore 02:48

Buonciao, o buonanotte-buonamattina vista l'ora!
Ho trovato interessante questo prologo, anche se ovviamente devo dire di aver capito poco della parte iniziale. O meglio, sembrerebbe che la morte di Marco sia in qualche modo colpa di Jean, che tra parentesi anch'io adoro, *trottatrottacavallino* e che per questo sia stato allontanato o preso di mira dagli altri.
A questo punto non vedo l'ora di saperne di più e vedere cosa riserverà il primo effettivo capitolo!
Grazie e complimenti!

Akira