Love Messages
di anchorlarry_

20/09/15, ore 01:28

Ho scoperto questa storia per caso e devo dire che la adoro, scrivi benissimo ed è intrigante. I personaggi sono esattamente come me li immagino nella realtà e amo troppo i Lirry come migliori amici, per non parlare di quel coglione di Niall aaaw qualcosa mi dice che S sia qualcuno che non è proprio sconosciuto al sr. Tomlinson, non è così? Comunque sto morendo di curiosità, quindi aggiorna presto. Anche perché voglio vedere come si evolve la situazione Ziam visto che ora sembra essere ad un punto morto!
Aggiorna presto, un bacio.
Estrella.

24/08/15, ore 14:45

Ciao. Questo primo capitolo è interessante. Ammetto che alle volte sono un po' stanca delle text, ma se sono impostate decentemente le seguo volentieri. E la tua lo è, altrimenti non sarei qui. Mi ispira molto l'ammiratore segreto di Lou e... 'S' sta per Styles, vero??? Non potrei sopravvivere se si trattasse di qualcun'altro, please! Comunque, i suoi messaggi sono davvero dolcissimi e l'unico maschio al mondo che chiederebbe dei fiori penso che sia proprio Harry, quindi un poco mi tranquillizzo. E' carino che Lou nella vita reale abbia una cotta per Haz e spero di leggere presto il seguito. L'unico errore che ho trovato è: 'Lou, qual'è il tuo fiore preferito?', dove devi mettere 'qual è', senza apostrofo. Per il resto, credo di non aver letto altro di tuo, ma questa ff si preannuncia una lettura piacevole.
A presto, Lucia.

24/08/15, ore 11:51

ciaoo
non è la prima ff che leggo in cui viene decritto un rapporto tramite messaggi, comunque è ben scritto, si legge piacevolmente e sono curiosa di scoprire chi sia lo stalker. (immagino sia hazza).
La frase in cui Louis domanda allo sconosciuto chi sei e lui risponde "chiunque vuoi che io sia" è palesemente copiata dall'incontro tra Marissa e Ryan nella prima puntata di the oc, ma comunque è molto ad effetto.
A presto, ciao

24/08/15, ore 10:30

Ciao ciao..
Ho letto solo ora questa storia e sono cosi curiosa di sapere come andrà avanti!!
Anche se è il primo capitolo  abbiamo capito che Louis ha una cotta per Harry e chissà se lo sconosciuto ragazzo è proprio Harry!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
un bacio e a presto