La caduta del gigante
di G RAFFA uwetta

11/09/15, ore 13:38

Ciao! Molto carina e vera questa drabble, mi è piaciuta tanto!
E' descritta in maniera che fa calare immediatamente nell'animo di un bambino quale è Harry, e mi è piaciuta molto il paragone di Dudley con un perfido gigante.
Brava :) HP_dream

30/08/15, ore 23:39

Mi è piaciuta molto;)
In poche parole sei riuscita a trasmettere tante cose ;)
Come la determinazione che ha sempre accompagnato Harry nella sua vita!
Davvero brava complimenti :)!

26/08/15, ore 16:48

Recensione premio

È una drabble insolita che lascia il segno. Un omaggio all'Harry bambino a cui Dudley ne ha fatte passare tante. Sei portata per le drabble, il tuo stile poetico ti permette di rendere anche poche righe diverse dal solito, memorabili. Hai fatto un'ottima scelta a livello tematico, hai trattato un argomento leggero, infantile, ma lo hai reso speciale, trasmettendl quello stupore di fronte alla magia di Harry Potter che si prova la prima volta che si leggono certi episodi. Mi è piaciuto sia come hai iniziato sia come hai concluso la drabble. L'ultima frase che fa riferimento alla cicatrice fa sorridere al contempo e meravigliare di fronte al mistero. Brava, mi è piaciuta tantissimo.
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 04:48 pm)

24/08/15, ore 19:37

Mi piaciuta tantissimo questa drabble, bella, ben scritta, realistica, un bel Missin moment e non è facile in cento e scarse parole
brava :)

24/08/15, ore 14:46

Davvero carina l'idea di proporre questo breve scorcio sull'infanzia di Harry. Una rivalsa sul cugino se la meritava proprio. Complessivamente il testo è corretto, hai un buon lessico e anche lo stile di scrittura mi piace parecchio. Sono riuscita davvero a vedere la scena di fronte ai miei occhi e avendo scritto delle drabble so che non è così facile esprimersi in poche parole. Hai fatto un buon lavoro, brava :)
_Among_the_lines_