AUPS- Assaggia un po' di Suga!
di SHineRose

Ma io vorrei sapere una, che è da tanto che mi chiedo... Come mai JongIn e KyungSoo (fanno parte di qualche gruppo? Non li conosco XD), Namjoon e Yoongi abitano insieme????
""Cuscino. Pub. Namjoon. Ti sembra che suoni bene?" chiese prendendolo per le spalle.
"Dov'è il problema?" chiese innocentemente il più piccolo.
"Credimi, non vuoi vedere un Namjoon ubriaco e un cuscino pieno di sperma."" O.o
""Dicevo, così noi avremo tutta la casa a nostra disposizione, potremmo fare sesso nella doccia, sul tavolo da cucina, sul divano, sulla po-" stava per continuare la lista ma Yoongi chiamò subito Namjoon, il quale non tardò ad arrivare." 😂😂😂😂😂 *si piega in due dal ridere* gli è bastato poco per cambiare idea 😂😂😂
""Questa sera vedi di volare dritto al pub, non voglio vederti in casa tutta la notte, ho un culo da sfondare quindi non presentarti fino a domani mattina, a mezzoggiorno voli nuovamente dove cazzo ti pare, il tavolo da cucina sta aspettando impaziente me e Jimin. Chiaro?"" che bel linguaggio dolce 😂
""Sentito Daddy? Oggi scopiamo nel bagno del pub" disse slinguazzandolo per bene prima di uscire dalla cucina" O.o 😂 amo namjoon e il suo cuscino 😂
""So io che tipo di banana ti ha sporcato il culo" sorrise maliziosamente JungKook facendo arrossire il suo hyung." *si stringe la pancia dal troppo ridere 😂*
"al posto di uno stomaco avevano la borsa di Mary Poppins. Praticamente ci entrava di tutto, anche un'elefante" XD
"E cosa cazzo è il 'Traditional Hope-cake?', non penso che esista sul mio menù" disse Yoongi esasperato.
"Traditional Hope-cake? Yoongi, il mio pene non te lo dò" disse Hoseok" troppo divertente!!! 😂😂😂😂😂
Hello Kittiani 😂😂😂😂
""O dici loro, dolcemente di andarsene a fanculandia, oppure ce li spedisco io a calci in culo."" XD
"Namjoon era stato assunto all'ultimo minuto come buttafuori e si sentiva intimidito, nonostante fosse un cuscino." *piange dalle risate* 😂
Amo Yoongi! Amo Jimin! Amo tutti!
Bellissimo, anzi che dico, strepitoso e meraviglioso capitolo!
Ho riso tantissimo!!! È stato troppo divertente!
E il modo in cui l'hai scritto? Divino!
Quindi amo questo capitolo, altro che piaciuto, molto di più!
Rosso *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/03/16, ore 21:07

Quando ho visto le foto della ragazza, non ho capito cosa centrazze, ma giunta al finale e tornando su a guardare l'immagine ho finalmente capito che era come era vestito Yoongi 😂 e ti ringrazio, perché se no non sarei riuscita a immaginarmelo.
Che dire, ha fatto proprio una bella sorpresa a Jimin, e di sicuro è stato gradito xD
Però mentre leggevo l'inizio mi aspettavo di tutto, tranne che si vestisse con abiti femminili.
Aspetto il prossimo capitolo. E amo troppo Namjoon e il cuscino, rido ogni volta che vengono nominati 😂

21/02/16, ore 18:19

Omg o meglio omo....sto crepando dalle risate ti prego continua amo troppo questa commedia. Namjoom con il cuscino non si può vedere.....sei un mito continua 💖💖💖💖🙌🙌🙌🙌🙌🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏😖😖😖😖😖😖

10/02/16, ore 22:12

Meno male che Yoongi è il capo, seno Jimin non dovrebbe fare certe cose durante l'orario di servizio xD
Povero Jin!!!! Kook è impazzito!
Namjoon con quel cuscino fa troppo ridere!! 😂😂
Miracomando, continua a scrivere!!

10/02/16, ore 21:59

Ma Yoongi che si dimentica del suo compleanno xD
Che bel regalo gli ha preparato Jimin :3
E devo dire che è la prima volta che leggo di un Yoongi passivo o.o xD
Che bella la scena hot! Finalmente *-*

10/02/16, ore 21:26

"''SMETTILA PORCO D.O'' sbottò ancora togliendogli il cuscino dalle braccia.
''Trovati una vagina un cazzo, qualsiasi cosa solo smettila di simulare una scopata con un cazzo di letto!'' " ma nooooo 😂😂😂😂😂sto piancendo dal ridere!!
Ripeto, amo la Yoonmin 😍

10/02/16, ore 21:10

"''Parlerò come un nerd soltanto quando mi chiamerai Oppa'' Jimin scosse la testa in segno di approvazione.
''Hai ragione Opp.. continua pure ad usare il tuo linguaggio da camionista'' disse rassegnato andandosene a servire i tavoli." Jimin ci stava cascando 😂
"''Allora niente sesso per una settimana.'' Yoongi lo guardò preoccupato '' che c'è? Sto rendendo giustizia al mio sedere''
''Non puoi farmi questo!'' lo tirò per il polso Yoongi.
''Oh si che posso!'' sorrise malefico Jimin.
''Jimin!''
''Facciamo due settimane?'' Yoongi cominciava ad arrabbiarsi. E Jimin cominciò ad avere paura.
''Va bene, va bene, allora facciamo tre settimane, e se provi a fare sesso con qualcun'altro ti castro'' Jimin cominciò a correre per il locale inseguito da un Yoongi che cercava di recuperare il suo adorato JiBooty." ma quanto sono carini questi due??!!!!! *-* li amooo 😍😍😍😍😍
Ce l'hanno fatta!!!!
Comunque la coppia Yoonmin è perfetta!!! 😍😍😍
Comunque non mi può far finire le cose così! Dov'è l'azione? La parte hot? Siamo in ranting rosso o no? Si, voglio più scene zozze > . < xD

10/02/16, ore 20:33

Intanto per me la Namjin è inseparabile, l'unica coppia che non deve stare con nessun altro, l'otp perfetta insomma... Quindi leggere di Jin e Kookie è un po' strano O.o (anche perchè fino a ora ho letto sempre della mamma e del papà del gruppo insieme, tranne una Vjin)....
"''Ieri sera ho perso la verginità!'' esclamò contento battendo le mani come un bambino. Taehyung si strozzò col cibo e JungKook cadde con la sedia sbattendo la testa sul pavimento." troppo divertente 😂😂😂😂😂
Aspetta...Kookie sta faccendo le foto a Jin così, indisturbado, senza coprire il fatto che lo sta fotografando?
"''Scusa ma tu non dovresti 'conquistare' SeokJin?'' chiese retoricamente Taehyung.
''Teoricamente'' disse JungKook mentre si sporgeva per fare l'ennesima foto al cameriere." senza speranze 😂
"''Aiutami'' chiese con tono disperato il minore.
''Mai'' fu la risposta del maggiore.
''Se mi aiuterai ti svelerò un segreto di Jimin'' disse JungKook con sguardo malizioso.
''Non ne ho bisog- con cosa devo aiutarti?''" *si piega in due dalle risate* 😂
"Jin si avvicinò al tavolo dei due ragazzini e posò una mano sui capelli di JungKook, il quale, spaventato cadde un'altra volta dalla sedia, sbattendo la testa una seconda volta e strozzandosi col succo d'arancia che stava bevendo." ma noooo 😂😂
Suga e la sua delicatezza xD

P.s. credo che siano in pochi quelli a cui piace scrivere. Infatti i commenti sono rari d'apertutto. E penso non sia un problema solo delle army. Comunque continua a scrivere, ti pregoooo. Ci sono io a recensire xD

10/02/16, ore 19:48

Molto carina come storia. Mi sta piacendo.
Carino il nome del locale xD
Interessante la relazione dipendente-capo tra Jimin e Yoongi, e il fatto che sono innamorati uno dell'altro *-*
Certo non mo sarebbe dispiacouto leggere per intero la loro prima volta xD
Vado a leggere il prossimo capitolo.

30/08/15, ore 00:06

Namjoon fa bellamente schifo e la yoonmin la amo più di quanto rap mon ami il suo cuscino

26/08/15, ore 18:04

Non provare a cancellare la storia miraccomando! Sai cosa.....la fanfiction è molto carina e scritta bene ma se la facessi diventare rating rosso avrebbe molti più seguaci e recensioni perché i dettagli e particolari piacciono e non sai quanto ho sperato di avere una scena ben fatta di sesso tra i sei bei ragazzotti...e poi principalmente è la suspance che porta un lettore a recensire perché la curiosità di sapere che succede dopo è troppo forte e i tuoi capitoli finiscono sempre con una conclusione di un evento o di una giornata e questo fa tanto capisci?....pensaci.
Comunque ti devo dire che a me la tua storia piace tantissimo e sarebbe un peccato se la cancellassi.
A presto spero
~ Park Rin ^.~

26/08/15, ore 01:16

VHOPE ORA SVENGO ANCHE IO E CADO DALLA SEDIA SBATTENDO LA TESTA SULLA VETRATA DEL NEGOZIO. La storia continua a piacermi sempre di più e spero che la continui ^^ non vedo l'ora chr esca il prossimo capitolo! *^*

25/08/15, ore 20:12

Oddio é bellissima mi piace tanto il fatto che faccia ridere e rapisce molto pero forse il titolo non fa capire la bellezza della fan fiction 😉

25/08/15, ore 01:55

Non ti azzardare a cancellare la storia donna! Soprattutto quando il prossimo capitolo sarà una Vhope *vomita unicorni magici al pensiero*. Come puoi cancellare una storia così fantastica? Cioè è TUTTO. Poi anche con le comparse Chanbaek e HunHan OMG manca solo la Kaisoo e sono K.O. No seriamente la storia è molto divertente e mi fai schiattare dalle risate spero la continui o SatanSoo arriverà ad ucciderti *risata malvagia*

24/08/15, ore 18:35

Oh mio Dio... Già la YoonMin è la mia condanna,poi la storia è scritta mooooolto bene... Muoio. Il secondo capitolo è d'obbligo *~*