IL FILO ROSSO
di Saya kokoro

24/08/15, ore 11:36

Uh, mi spiace davvero tanto presentarmi con la bandierina rossa. Ma davvero non ho potuto evitare, anche perché la tua storia, probabilmente, va anche contro il regolamento di EFP.
Innanzitutto manca l'html, che devi inserire per evitare che il testo risulti un unico blocco. Ho adocchiato altre tue storie e ho notato che sebbene più recensori te l'abbiano fatto notare tu continui a non farne uso.
Se non sai come utilizzarlo o cosa sia posso spiegarti per MP. Se il problema è che scrivi e posti dal cellulare, beh... Non dovresti farlo, proprio perché da lì non è possibile inserire il codice. Se non puoi proprio reperire un computer, potresti chiedere a qualche amica che sta su EFP di postare la storia dal tuo account inserendo l'html al posto tuo. Ma questo, insomma, è un po' complicato.
In ogni caso, l'html non è forse il problema più grave in questa storia.
L'idea, la trama che ho letto nelle intro, mi sembra originale e mi ha incuriosita al punto di aprire la tua fic. Ma poi sono rimasta delusa, perché ci sono solo quattro precise parole che non forniscono abbastanza informazioni per essere considerate un... Epilogo? Forse prologo.
È solo un mio parere personale, ma penso che avresti potuto scrivere un po' di più, in modo di invogliare il lettore a seguire la storia. Sullo stile non so cosa dire, anche perché essendo solo due frasette non c'è molto da valutare.
Se i capitoli sono tutti così corti, potresti unirli e formare una Oneshot. Ad ogni modo, non abatterti! Sono certa che puoi sistemare questa storia, e quando l'avrai fatto sarò pronta a rivedere il mio giudizio a riguardo (sempre che la mia opinione sia gradita, sai com'è, non vorrei che mi stessi odiando in questo momento x°).
Ora devo andare, spero di esserti stata utile!
Saluti,
Fernweh.