Bloody Gift
di Pikky

16/09/10, ore 11:03

Wow! Mi ha piacevolmente colpita. Come ho scritto poco fa non sono fan delle Arthur/Morgana, ma questa mi ha lasciata estremamente soddisfatta! [Anche più dell'altra]
In pochissime parole sei riuscita a dire tutto quello che Morgana prova non appena scopre che cosa riserva il futuro per loro.
E l'immagine di Gwen assieme ad Arthur... Beh, quella mi fa sentire peggio che vedere Arthur e Morgana assieme.
Il fatto che Arthur dormisse lì vicino a lei mi è piaciuta tantissimo!
Ti faccio i miei complimenti, davvero una bella drabble *___*

29/07/09, ore 01:57

Bella questa drabble. Hai reso Morgana molto bene.

14/07/09, ore 15:51

bellissima... sinceramente cercavo una storia tra artù e morgana, ma ne ho trovate solo tre x il momento... cmq dovresti continuarla... verrebbe fuori un capolavoro... pensaci, seriamente, l'idea è molto bella, anke xkè la coppia morganaxartù è bellissima... bacione...

03/02/09, ore 16:16

Bellaaaaaa! Anche se al posto di Morgana ci avrei visto Merlin... Ok, yaoista convinta in questo fandom, non ci posso fare niente!
Ma è molto bella lo stesso. In effetti potrebbe accadere davvero, e poi povera Gwen... A giudicare dalle ultime puntate, Morgana er andata fuori di testa.
Baci,
Bella.

03/02/09, ore 14:34

Ok questa drabble è meravigliosa *___*
Anche se io continuo a sperare che il film non segua la leggenda ç_ç
Artù e Gwen non ce li vedo proprio, è più forte di me XD
Ancora complimenti <3 xoxo

03/02/09, ore 11:23

Grazie...davvero,grazie!Ho spulciato invano questo fandom per giorni alla ricerca di una storia Arthù/Morgana,mi stava iniziando a venire la depressione...non ho nulla contro le yaoi,anche se non fanno per me, ma proprio Merlino e Arthù non ce li vedo insieme... Ad ogni modo, tornando alla storia, è una bella drabble; è scritta bene e riesce a trasmettere perfettamente l'ansia e il dolore di Morgana. Quindi...Brava! CiAo CiAo!

02/02/09, ore 21:11

:3 naaah! Deve essere Merlino la regina +ride di gusto+. Bella dai!

Saru.

02/02/09, ore 20:49

Così vuole la leggenda, è vero! Io la conosco, più o meno... Complimenti per questa drabble, mi è piaciuta, anche se lascia un pò di amarezza! Povera Morgana ç_ç le sue visioni del futuro non le permettono di vivere pienamente il sentimento con Artù. Sei brava, mi piace il tuo modo di scrivere^^ ciao! Kiss Rinalamisteriosa

02/02/09, ore 19:42

Molto bella ^^ Anche se io continuo a sperare che nella serie vada diversamente ( in fondo molte cose le hanno cambiate, no? ), non potrei sopportare Artù e Gwen insieme ..di nuovo complimenti!

02/02/09, ore 17:06

l'idea è molto carina...perchè non la continui???baci baci