Atlas
di __Armageddon__

26/03/16, ore 08:30

Buongiorno, mia dolce Emily!
Ti giuro, ti giuro che ho il cuore in palpitazione:D Ho scoperto questa storia solamente oggi, grazie al tuo aggiornamento, ma, dannazione, avrei voluto scoprirla ancora molto prima!! È bellissima, sensazionale, e pensa che questo è il parere solo per il prologo! Ahah
Appena posso proseguo con la lettura ovviamente*^* Secondo me sei fantastica, mi hai trasmesso delle emozioni davvero fortissime e.... wow. Sono perfino senza parole (il che é raro, fidati:D); mi piace tantissimo l'idea di per sé, in più hai descritto Peeta in maniera superba a dir poco..! E quel "lei" in corsivo... santo cielo quanto ho pianto! Non credevo che si potesse piangere così tanto in così poco tempo!! Ahah
Veramente, veramente divina!!
Ps. Il banner è la cosa più bella del mondo*-*
Tanti bacini e tanti ovetti di Pasqua a questa meravigliosa scrittrice,
Sofi

25/08/15, ore 23:28

ciaoo :3
davvero complimenti, mi piace un sacco questa idea di aver voluto salvare peeta invece che katniss, non ci avevo mai pensato e a mio parere la trovo, su questo punto di vista, molto interessante :)
devo dire poi che scrivi piuttosto bene e te lo dico per il semplice fatto che, mentre leggevo questo prologo, riuscivo a immaginarmi tutto come se io mi trovassi li :3.
beh per ora nient'altro da dirti, se non di continuare così perché penso che questa possa diventare una belllabelllabella fanfiction! :D

p.s. attendo con impazienza il prossimo capitolo :3

25/08/15, ore 11:00

ciaoo
beh come inizio è davvero buono! Come dire, hai deciso di fare una storia all'incontario! Credo che sia davvero un'ottima idea! Mi piace il fatto che in certi punti citi delle frasi del libro. Il tuo modo di scrivere è piacevole e l'idea è fantastica! Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo, ma non mi sarebbe mai venuto in mente di scriverci un ff! Doppiamente complimenti dato che è la tua prima storia!
P.S. l'immmagine ad inizio capitolo è davvero bellissima, i miei complimenti a chi l'ha creata!
A presto, ciao

24/08/15, ore 12:31

Good morning :)
Stavo spulciando nel fandom quando l'introduzione di questa storiella mi ha piuttosto incuriosito e ammetto anche inquietato hihihi ma come cavolo rido? Va be sorvoliamo. Devo dire che é molto interessante... Girano solo storie su Peeta ultimamente (perché la tua storia é su di lui o l'ho solo immaginato?) ma questa beh é molto diversa, almeno per quanto riguarda il prologo. Espone una situazione a cui non avevo mai pensato, cioè che Katniss venga presa da Capitol City e quindi di conseguenza ammattisca e tutte quelle robe lì. É scritta davvero molto bene, anche se personalmente avrei preferito se avessi cambiato almeno un po i dialoghi con Haymitch. Volevo chiedere, seguirai per filo e per segno la trama oppure potrebbero esserci eventuali sorpresine??? Questo era solo il prologo, quindi ció vuol dire incomincierai a narrare dopo un rilevante lasso di tempo?? Oppure no?? Quando hai intenzione di riaggiornare?? Non so dammi qualche altra informazione in più sulla storia voglio capire meglio.
Mi scuso per questa schifo di recensione minuscola, prossimamente prometto un commento lungo quanto il raggio terrestre come mi é solito fare.
Aspetto risposte^^
Salutoni,