Il Nord non dimentica
di StormLight94

29/08/15, ore 02:50

Ma ciao cara ^^
Noi sue già ci conosciamo, ma non ti avevo ancora scovata su questo fandom! Non sapevo seguissi anche GoT e sono felice di poter leggere qualcosa di tuo su un'altra serie/saga che adoro.
Premetto col dire che Jon Snow è uno dei personaggi che meno sopporto in tutta la saga e che la sua morte mi ha lasciato abbastanza indifferente. Certo, ritengo che sia stato stupido farlo morire, poiché era un personaggio importante, ma ahimé. È andata così.
Devo dire che leggendo questa storia, invece, sono riuscita a provare delle emozioni che non credevo di provare per la morte di un personaggio che non mi piace affatto. Mi sono catapultata nella storia e sono riuscita addirittura ad immedesimarmi in lui.
Davvero, complimenti! Non deludi mai, il tuo stile è sempre impeccabile ;)
Mi è piaciuta molto questa fic e te lo dico come una che detesta Snow xD
Che dire... spero di leggere altro su GoT di tua mano, mi farebbe molto piacere ^^
Alla prossima, appena ho tempo corro a leggere e recensire i capitoli che mi sono persa della long su BBT, non credere che me ne sia dimenticata u.u
Baci <3

Nayra

24/08/15, ore 23:07

Molto toccante e con i sentimenti e il dolore di Jon ben resi. Lo stupore prima, la triste consapevolezza dopo... mi è piaciuto soprattutto il finale, il pensiero ultimo per sua madre e per la sua Ygritte. Amo moltissimo questa coppia.