E X O D U S (do you believe in fate?)
di taemotional

08/03/23, ore 00:33

Non ci ho capito molto. Sono curiosa di sapere come si sviluppa la storia.
Nitta

22/11/16, ore 16:58

Ehii!
Ho appena iniziato a leggere questa storia,
e sono già arrivata all'ultimo capitolo.
La sto amando veramente tantissimo,
la storia è intrigante e poi Jongin e Kyungsoo sono meravigliosi *^*
Per non parlare del modo in cui scrivi,
lo trovo sensazionale.
Quindi nulla, complimenti, e spero che aggiornerai presto :33
Byee <3

21/02/16, ore 11:49

Ciao! Sono felice di sapere che hai ripreso a scrivere questa storia.
Io la seguo da quando hai iniziato, e speravo che la continuassi.
Il capitolo è bellissimo come sempre e mi ha resa felice... il modo in cui scrivi è impeccabile, mi piace tantissimo il tuo stile. Ogni tua storia ha un'impronta che rimane impressa nella mente del lettore.
Complimenti...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione

LadyBlackPearl

07/02/16, ore 09:08

AWWWWWW!!!!! Questi due mi fanno piangere miele e vomitare biscotti! Proprio quelli che sto mangiando! Sono felice di leggerti, come sempre l'attesa vale sempre qualcosa di prezioso e le tue parole sono qualcosa che dà dipendenza, in qualsiasi modo tu le scrivi!
Man mano che la storia si dipana ho la piacevole impressione che Soo, da diffidente e scocciato che era all'inizio, sia diventato quello che è il collante, quello su cui tutti fanno affidamento, inutile dire che la panterona (aka Kai) è l'artefice del cambiamento (con un suo sguardo riuscirebbe a far dire al Papa che è gay, perdonami la blasfemia)!
In questo capitolo si consolidano alcune certezze ma il cerchio ancora non si chiude, non che mi importi se questo implica leggere ancora per molto!
Come sempre BRAVA!, e come sempre un bacio e a presto!!!

30/01/16, ore 19:33

Ho letto la tua storia per la prima volta e, wow, mi piace davvero moltissimo!!

La trama è coinvolgente, intrigante e mi ha completamente incantata! Inoltre il tuo modo di scrivere rende la lettura fluida e gli errori grammaticali non sono moltissimi.
Mi piace un sacco, spero di leggere presto il seguito!!

A presto
xoxo

25/01/16, ore 16:04

U are back YEEEE capitolo carino e sono curiosa di sapere chi sono quei due nonostante io abbia una vaga idea

18/12/15, ore 22:01

Allora, comincio subito col dire che ovviamente hai scritto un ennesimo bellissimo capitolo, come tuo solito. E che non ho ben capito la faccenda dei capitoli, ma so solo che davvero mi dispiace un sacco per questa cosa, perché davvero scrivi delle storie Troppo belle, con uno stile tutto tuo. io amo un sacco tutte le storie che hai scritto, potrei valutarti anche come mia autrice preferita e sono affranta pure io dal fatto che questa storia venga trascurata. Capisco bene la faccenda dei lettori e delle scrittrici, però le tue storie sono talmente belle che mi sembra strano come possano essere così poco apprezzate. spero solo che con io tempo le lettrici aumentino di nuovo perchè stanno uscendo davvero poche ff che meritano e sono molto trascurate e francamente questo mi rattristisce parecchio. Però dai, DON'T WORRY BE HAPPY! Speriamo del meglio, alla prossima ❤

11/12/15, ore 12:01

Ehi ciao. Perché sconsolata? La storis è bella e da come la stai impostando prevedo anche piuttosto lunga quindi non puoi arrenderti. Facci continuare a sognare e noi ti seguiremo nelle tue fantasie letterarie. Non abbandonare ma non avere fretta...odio le FF mollate a metà me le devo finire nella mia fantasia ma non sono mai soddisfacenti. Porya avanti questa bella stotia e grazie per farlo e grazie alla Kaisoo. Baci

10/12/15, ore 13:51

No OK tu nn puoi dire che nn sai se continuare o no sta storia xche te DEVI continuarla.......kyungie nn ce la fara mai a nn dire cose che non dovrebbe dire in certi momenti

10/12/15, ore 06:35

NONONO NO.NO.NO. Tu devi continuare ad aggiornare perchè davvero sei troppo brava, ho letto tutte le tue fanfiction e sei la mia autrice preferita!! Non puoi demoralizzarti così! Già che la maggior parte delle fanfiction che hai scritto e tradotto sono Kaisoo è una cosa che amo, ma poi hai uno stile unico. davvero sto amando questa ff come tutte le altre e spero che la continuerai *per il.bene dell'umanità*. Baciiiii :**

09/12/15, ore 22:54

Yeeeee aggiornamento !
La cosa m'inquieta un po' perché stavo appena parlando di te con una mia amica e mi viene tipo un flash e puff vengo su efp e c'è un tuo aggiornamento.

Comunque, questa è la prima '' recensione '' che lascio e me ne scuso, ma non so mai cosa scrivere o come farlo, quindi vi rinuncio.
Ehm.
Ho letto tutte le tue storie, e tutte le tue traduzioni - sto ancora aspettando Odi et Amo e Zodiac c: ) e non posso dirti altro se non che adoro il modo in cui scrivi, e tutto il resto.

Non so davvero che scrivere, aiuto.
Non capisco perché quando si tratta di parlare di Sehun scrivo di tutto e per il resto no. A proposito di Sehun e company, io aspetto la hunhan...

Questa non è una recensione, è un boh.
Abbi pietà di me, sarò più brava - spero - la prossima volta.

- Naomi

09/12/15, ore 21:34

Ti prego continuala!!!🙏🙏🙏
È così interessante la storia e poi la KaiSoo!!!😍😍😍

22/11/15, ore 10:22

Buongiorno carissima! La colazione che ho davanti si è raffreddata e sto sbavando sulla tastiera! So che non è una bella visione, ma questo mi succede tutte le volte che ti leggo, abbi pietà.
Adoro quella bella testolina che si ritrova Soo ,che apparentemente è l'unico a preoccuparsi della tranquilla quotidianità che si è lasciato alle spalle e ancora non accetta il cambiamento radicale che si è venuto a creare. Tutte queste visioni e le sensazioni che percepisce me lo fanno sembrare un profeta! Non è ancora consapevole del fatto che è lui il prescelto (da chi o che cosa ancora non si sa!) a fare da collante al resto della truppa!
Con Kai che lo destabilizza emotivamente (lo fa anche con me!), sembra che le cose comincino a funzionare e dopo una sessione di baci e "strani" pensieri i due piccioncini sembrano entrambi fritti! Per quanto riguarda Sehun, ora che Channie ha rivelato la cosa del tempo sospeso, potrebbe pensare alla sua situazione, nel senso che anche lui si è ritrovato con il tempo sospeso e oggetti altrettanto sospesi, e qui viene il dubbio che c'entri la telecinesi di Luhan e che quindi i due fratellini non siano altro che Luhan e Kris reincarnati o qualcosa del genere! O sono io che mi faccio le pare mentali?
Come sempre sei bravissima a suscitare curiosità, aspetto con ansia il prossimo! Baci e a presto!!!

07/11/15, ore 09:49

Penso, carissima (e non mi stancherò mai di scrivertelo), che sei stramaledettamente BRAVA!!! Non hai alcun bisogno di essere rassicurata su questo! Tutto quello che metti su carta, anche la punteggiatura, grida "leggetemi, che ne vale la pena"! Ed ogni volta che leggo le tue righe ne ho sempre la conferma! Ma veniamo alla storia .... (e qui mi parte l'ululato) .... quanto mi piace il tormento di Soo, mi sembra quasi una sensazione tangibile talmente che è intenso, sembra quasi che il mio cuore batta come il suo e faccia male allo stesso modo .... sarà normale? Mah! E mi immagino la faccia da cucciolo bastonato di Kai per morire dalla tenerezza e dalle risate (?)! Mi piace come riesci a inserire i protagonisti e a far incastrare le loro storie senza appesantire o "tirare" troppo la trama, Ne mancano alcuni all'appello e sono curiosissima di vedere come hai in mente di sistemarli, penso anche che una volta che i dod ... ,scusa, dieci? ... le sfere sono dieci (mi piange il cuore), saranno inseriti, partirà la vera trama della storia ... o sbaglio? Se fosse così sarei felicissima perché significherebbe che la storia è ancora lunga e ci sarà da leggere parecchio! Scusami se nel mio immaginario ti faccio lavorare così tanto, ma è una goduria .... credimi!
Sai già che non vedo l'ora di leggere il prossimo .... baci e a presto!!!

06/11/15, ore 18:26

Penso....che ci sia bisogno di qualcuno che di sciolga....intendi?cit.jack sparrow😏