Opinioni PERSONALI sul t-cest
di luneasakura

12/12/15, ore 19:44

sono assolutamente d'accordo con te.
Le tartarughe potrebbero anche non essere fratelli, Splinter li ha semplicemente trovati lì.
Il problema dei figli deformi è presente soltanto tra gli esseri umani, poiché il nostro DNA è il più complesso tra gli esseri viventi.
Ma, ad un certo punto, chi se ne frega.
Se uno vuole scrivere una storia su efp con questo tipo di coppia, che lo faccia!
Da piccola scrissi una recensione negativa ad un autore che aveva creato una fan fiction a tematica omosessuale. Rileggendola mi resi conto di aver fatto una stupidaggine e chiesi scusa allo scrittore dopo aver cancellato il commento.
La storia era fantastica+

++++++

25/08/15, ore 00:42

Ciao Sayan_Lover^^
E' la tua prima "storia" che leggo, o sbaglio?
In ogni caso, piacere, io sono Lea ma preferisco essere chiamata Rachel.
Ma non sono qui per presentarmi, bensì per dire che hai PERFETTAMENTE ragione.
Anche io ho sempre pensato "Ma siamo sicuri che le tartarughe siano DAVVERO fratelli?" perchè dai, chi ha mai detto che sono nati dalla stessa madre?
Secondo, hai ragione su ciò che riguarda l'incesto in natura. I gatti di mia cugina -uno di essi si chiama Leo, che coincidenze- si sono accoppiati anche essendo fratello e sorella e hanno tre splendidi cuccioli. Cosa non farebbe un essere vivente solo per portare avanti la specie?
D'altronde, se ci pensi, tra noi umani non esiste il vero "bisogno" di riprodursi, ma l'amore, il matrimonio ecc.
Io amo leggere le storie basate sulle t-cest, magari senza commentarle ma le leggo comunque e AMO ALLA FOLLIA la Raphanardo!
E adoro le coppie omosessuali anche essendo etero, dopotutto sono coppie come le altre, ed essendo atea non credo in ciò che disse Dio, ovvero che due elementi dello stesso sesso non possono amarsi, riprodurre o robe varie, dopotutto, se c'è amore, diamine, chissene frega!
Ho fatto davvero un gran volo tra un argomento ed un altro, perdonami ma sono davvero disordinata.
Ti mando un bacione, spero di non aver fatto troppa confusione!
-Rachel

24/08/15, ore 18:07

Meriteresti un applauso, dico sul serio.
Tutto ciò che hai detto è più che giusto!
Le tartarughe effettivamente possono non avere un legame di sangue tra loro, anche se rimangono fratelli, ma andiamo oltre.
A me le t-cest non fanno né caldo né freddo; in natura, come hai detto tu, l'incesto non conta, l'importante è mandare avanti la specie.
Perché non stravedo per le t-cest? Perché le tartarughe sono semi-umanoidi, e quindi riescono anche a non pensare alla specie, dunque sanno cosa stanno facendo.
A dire la verità, non "rimprovero" le t-cest ma le Incest in generale, tra fratelli umani; quelle sì che le evito, non è per niente come l'incesto tra animali, e non posso sopportarlo (anche se mai e poi mai insulterei l'autore), proprio no.
Comunque sia, ripeto che tutto ciò che hai detto è giusto, assolutamente giusto, e sono d'accordo con te (solo con le t-cest).
E poi, ragioniamoci un attimo: le tartarughe rimangono pur sempre degli animali, e provengono da tali; in un certo periodo il loro istinto diventa incontrollabile, e come dovrebbero placarlo? Con Casey? April? Sarebbe ancora più orribile, visto che sono umani.
Nel fumetto e nel cartone questo tema, ovviamente, non viene affrontato, ma scommetto che nella realtà esisterebbe.
Dunque, tutte le volte che nelle recensioni ho specificato che non amo il genere, ho sempre inteso l'Incest, non il t-cest.
Suona un po' come una giustificazione, ma non lo è.
Concludo qui la mia recensione, regalandoti un altro applauso; scommetto che F.O. è contentissima!
HB

24/08/15, ore 17:41

Allora luneasakura, ti dico subito che sono daccordissimo con te. La gente non può imporre ad altre persone le proprie ragioni! Tanto meno non può criticare gli altri solo perchè la pensano diversamente. Siamo in un paese democratico accidenti, ognuno fa e pensa con la propria testa!
Nonostante anche io sono contro l'omosessualità non insulto le persone gay o lesbiche che siano, perché riconosco che sono fatti naturali e ho rispetto, chi sono io per giudicare? Poi non sono tanto contraria da non leggere i t-cast anzi... probabilmente io ho letto più t-cest che altre storie e mi piace molto leggerle.
E hai ragione nel fatto che una persona, se contraria a una storia che tratta situazioni non molto a lei gradita, puó tranquillamente passare oltre e ignorare. Sembra che lo fa apposta per insultare l'autrice della storia. Questo comportamento è odioso e molti lo odiano, ma alcuni non lo capiscono perché la loro testa è fatta di legno!
Concludo col dire che ti ammiro tanto perchè io personalmente non avrei avuto il coraggio di esprimere le mie opinioni.
Ti stimo!
Marianna 💋

24/08/15, ore 15:55

Assolutamente vero!
Bravissima!
Ti meriti un applauso!
*il pubblico si alza in piedi e applaude*
Hai completamente ragione su tutto! Tuttoooo!
Anche a me piace la t-cest per i tuoi stessi motivi.
Lo sai che prima la t-cest mi spaventava?
Però dopo aver letto un paio di storielle ho visto che non è male, non è male per niente.
Povera F.O. quante recensione negative che ha avuto!😭
Poveretta!
Non aveva fatto niente di male, anzi io volevo anche leggere altri capitoli che parlavano di questo.😭😭
E vabbè...
Non so se mi conosci, mi chiamo Bianca.
Cosa altro gli volevo dire?
Raph: niente le hai detto tutto.
Ah ok.
Ci sentiamo in un qualsiasi aggiornamento.
Ciaooooo!😘😘😘😘😘😘

24/08/15, ore 15:25

Ciao!! ^^
Ok, partiamo dal presupposto che ti do assolutamente ragione (Su tutto) e non lo dico solo perchè amante della t-cest, secondo me il problema non si porrebbe se, come tu hai giustamente fatto notare, la gente leggesse gli avvertimenti prima di ficcare il naso nelle storie altrui e poi criticare. Ma al di là di eventuali insulti o cose simili a me personalmente darebbe fastidio anche un semplice: "La tua storia è brutta perchè non mi piace il t-cest" oh bene, bravo e allora mi spieghi perchè cavolo hai aperto la pagina?! Critiche del genere non sono altro che una perdita di tempo che non aiutano affatto l'autore a crescere e migliorare.
Una storiella è una storiella, non stiamo parlando di romanzi best seller con una critica da milioni di euro, ma di semplici storie di appassionati che, cavolicchio!! Hanno diritto di scrivere tutto ciò che vogliono (pur restando nelle regole del sito) io stessa adoro spaziare il più possibile: t-cest, ibridi etc ... Perchè le storie sono mie e IO decido come muovere i personaggi!!
Tutto questo per dire non semplicemente viva le t-cest ma viva LA LIBERTÁ DI ESPRESSIONE!!
E con questo ho finito.

Ps
Complimenti per lo scritto, sappi che hai il mio pieno appoggio!! ^^
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 03:28 pm)

24/08/15, ore 15:10

Ciao❤️❤️❤️
Da grande amante del t-cest non posso che essere d'accordo con te.
Ammetto che la prima volta in cui mi sono trovata davanti a una coppia t-cest la cosa mi ha lasciato quasi "sconvolta", ma poi non ho potuto far a meno di amare quel tipo di relazione che si andava a creare tra i personaggi (all'inizio ci sono rimasta poichè le tartarughe ninja sono un cartone che guardavo addirittura con il mio bisnonno quando avevo 3 anni, e il vedere quel testone di Mikey e quello sgorbutico di Raph passare dal litigare come nel cartone a fare cose inadatte ai minori mi aveva lasciato basita).
Come hai detto tu non è tanto l'aspetto "carnale", se così posso dire, del rapporto a rendere meravigliose queste storie, bensì il legame che si denota tra i due fratelli.
Io stessa ho iniziato a scrivere storie di questo tipo.
Come già detto a Roby, io sono qui con voi a difendere quest'opinione, poiché ognuno ha diritto ad averne una ed a esporla senza ricevere critiche nè criticare.
Spero si sia inteso qualcosa del mio sproloquio (a volte mi capisco solo io).
Spero tu non riceva critiche, anche perché se qualcuno offende senza motivo io sono la prima a farli il sedere a strisce.
Ora vado,
Un abbraccione,
Bi❤️

24/08/15, ore 14:40

Scricciolooooo cavolo era anche ora che qualcuno, a parte HB, ragionasse sull'argomento spero non verrai bombardata di critiche... Il so bene quello che ho scritto e non voleva essere in alcun modo aggressivo o supponente... Alle volte so di risultare antipatica ma purtroppo non é mia intenzione esserlo, l'Asperger non abbiatela a male... Sono schietta e poco penso quando scrivo o parlo ma, non è il caso della fic... Voleva essere un tono scherzoso hun modo per comunicare avere un fottuto dialogo... Va beh lasciamo perdere va...