The Tyger
di Sara Saliman

31/08/15, ore 22:14

Ciao cara, avendo cominciato a seguire the Messengers, e avendo letto anche l'altra tua storia, alla fine non potevo tralasciare anche questa.

La primissima parte è un rimando all'altra storia, solo che stavolta non è il punto di vista dell'Uomo, che che vuoi narrare.
Hai reso perfettamente il tutto, anche in questo caso. Non importa quale punto di vista vuoi descrivere, riesci a rendere sempre perfettamente il personaggio :D.
Mi piace il modo in cui descrivi le loro sensazioni, il tutto è un palpitare continuo, non so se riesco a rendere l'idea.
Sono situazioni tutt'altro che gioiose, e questo provoca in me che sto leggendo, da sola e al buio, una certa tachicardia XD.
Una cosa è certa, quando una cosa ti prende, si vede. Dai il meglio di te!

Ah, e complimenti per aver citato Blake. Se mi capita di citarlo, quelle rare volte, dato che non sono una grandissima esperta delle sue opere, mi guardano come se parlassi loro del gatto col cappello XD.

Questa serie, per il momento devo ancora finire di vedere la seconda puntata (pc leeeeeeeeento a caricare), ma mi sta piacendo.
È un peccato che abbiano interrotto la serie così, perché non è nemmeno poi così mal recitato. Mi aspettavo di peggio.
Ho visto "The Lady", quello per me è recitare male XD.

Detto questo, il mio pc sembra collaborare, quindi volo a vedermi la puntata.
Grazie per avermela fatta conoscere, e complimenti come sempre.
Hai uno stile impeccabile
Alla prossima