My boss is my lover
di Lele01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/16, ore 08:28

Hai aggiornato!! (Stavolta davvero)
Ed ecco la mia recensione, puntualissima ;)
Quindi questa è la parte dal punto di vista di Seheun, che in realtà non ha nessuna storia segreta con una misteriosa ragazza...
Che nervi, perché nelle fanfiction nessuno si ferma mai quei due secondi in più che potrebbero evitare tutte le incomprensioni?!
Quindi ora che succede? Luhan torna da Sehun, o Sehun lo cerca?
Per quanto riguarda la storia secondaria, io ti consiglio di fare semplicemente un capitolo extra della storia, per nom andare troppo in confusione ewe
Comunque sei stata brava come al solito *-* aspetto il prossimo capitolo ~
-Lis-

03/01/16, ore 19:57

Aaghh che finale....
Devi aggiornare presto, ora voglio assolutamente sapere cho è quella ragazza!
Comunque capitolo molto bello e ben scritto, interessante (come tutta la storia) anche se non poter leggere subito il prossimo è frustrante >w< aggiorna prestoooo :3
-Lis-

03/01/16, ore 02:07

Ciao cara! Allora, la prima cosa che vorrei dirti è: "NOOOOO!! MA COME PUOIIIIII"?
La seconda è: Bentornataaaa! Mi sei mancata, devo ammetterlo, ma ti perdoniamo, suuu. :D

Faccio una recensione veloce veloce perchè sono le 02.05 am e il letto mi sta chiamando a gran voce (quindi perdona eventuali errori o cose varie).

Mi piace il tuo modo di scrivere, anche se penso che tu debba lavorarci ancora un pochetto, ma alla fine non si finisce mai di migliorarsi!
La storia è bella, accattivante e coinvolgente, spero di poter leggere il seguito presto!
A parte questo... ok, era necessario questo passaggio, ma... i miei feels
Vabbè, te se amaaaa <3 <3
xoxo

02/01/16, ore 21:36

Mamamamama.........fffaffuloo.Perche poi invece di disperarsi subito non chiedono spiegazioniii....chi ti dice che non e una parente?BORDELLO......cmq bel capitolo😂❤

28/10/15, ore 00:22

Ed eccoci al grande passo! Questa volte tutto è diverso anche se in realtà non cambia niente, ma almeno arrivano fino in fondo.
Sehun dice le due paroline "magiche" anche se Luhan non ha ancora espresso chiaramente i suoi sentimenti nei suoi confronti (ma penso lo farà in fretta).
Come per il capitolo precedente, ti devo dire che secondo me avviene tutto troppo in fretta, però alla fine è una questione di idee presumo (e poi il colpo di fulmine esiste davvero, ma quello stava meglio alla KaiSoo)

28/10/15, ore 00:11

Kai respinto così è una stilettata al cuore, e Kyungsoo che poi finge di provarci pure con una del corso proprio è un amaro boccone.
Ma poi il bravo Kai sistema tutto, e ora stanno insieme.
E io ho fatto bene a shipparli.
[Unica nota, si sono innamorati troppo in fretta e quindi risulta poco credibile]

28/10/15, ore 00:04

Ohibò, Sehun è un ragazzino che prova qualcosa per Lulu! Certo che nel gioco del mimo deve fare proprio schifo, perché non sa nemmeno dimostrare una cosa del genere...
Forse Hannie ha un po' esagerato, specie dicendo di andare da Xiumin: lo sa che a quel nome Sehun diventa una belva... ma ovviamente in quel momento non pensava con il cervello.
Ma poi si scusano (scena tenerissima), fanno pace e Sehun gli chiede di ricominciare, amandosi veramente.
*lancia coriandoli* Finalmente Luhan ha quello che voleva!

27/10/15, ore 23:58

Luhan: Non avevo più niente da fare a casa tua.
Io se fossi stata Sehun: allora la prossima volta ti preparo il gomitolo, così inizi a lavorare a maglia aspettando che io mi svegli.
Ok, no, è tardi e vaneggio.
Luhan vuole far infuriare Sehun apposta, vuole essere punito! Ma appena quello alza la cornetta del telefono, lui inizia a piangere come una fontana, inzuppando tutta la camicia di Sehun che al lavoro non ha l'armadietto con i vestiti di ricambio come alle scuole superiori. Dopo il primo momento tenero di coccole e carezze, Luhan pulisce tutto perché si sente in colpa (sei un ragazzo libero, non scordartelo!), ma poi almeno viene premiato da un bel bacio e dalla concessione di poter dormire a casa di Sehun. Guardano un film (se, come immagino, è stato scelto da Sehun, bisogna rivedere anche il suo gusto in fatto di film) e poi Luhan capisce che forse prova qualcosa per lui. E' mai possibile che Sehun contraccambi? Non si sa (ancora). Dal dire "sei mio" all'amare tale persona ce ne passa.

27/10/15, ore 23:47

Chi poteva essere il primo "amico-collega" di Luhannie se non Xiumin? Eh? E poi, da bravi colleghi vanno a farsi un bicchierino dopo il lavoro, come da tradizione coreana. Solo che il bicchierino diventa doppio, e le bottiglie finiscono. Mannaggia al soju e a Luhan che regge poco l'alcol.
E poi? "Se non appartenessi a quello stronzo ti bacerei subito". 1. perché dovresti appartenergli? Perché te l'ha detto lui? E' solo il tuo datore di lavoro, quello che ti dà lo stipendio alla fine del mese. Quale parte del contratto hai firmato dove accetti di appartenergli? 2. anche fosse che magari non hai letto la nota a piè di pagina scritta nella grafia dei lillipuziani che ti vincola a lui, un bacio non è la fine del mondo (forse per Sehun sì)
Ma ecco che il futuro poliziotto in incognito è dietro all'angolo che intercetta i suoi discorsi e lo placca, lasciando Xiumin sgomento (e timoroso di perdere anche lui il posto di lavoro, oggi che c'è crisi). Deja-boo: Lulu si ritrova nella villetta, assaltato da un Sehun che sta per avere una possibile auto-esplosione per la rabbia, un kamikaze naturale, in pratica. Sehun ci va giù pensante finché Luhan non gli sbatte in faccia la realtà e quello, trovandolo "carino" (la sua definizione di carino è da rivedere) lo lascia "andare" sul più bello. Ceeertooo, e io ci credo!

27/10/15, ore 23:30

Confermo, decisamente questa KaiSoo è shippabilissima! Kai è un epic fail vivente, altroché! Ma tanto mi piace lo stesso. Mi dispiace per lui, perché tutti lo cercano solo per il suo aspetto, cosa che è così in parte anche nella realtà. Io penso che oltre la facciata di Kai, ci sia una meravigliosa persona, Jongin, che merita tanto. Ovvio che poi non va mitizzato, perché alla fine è un ragazzo normale (circa) e quindi i suoi difetti e problemi li ha anche lui. Ma davvero, non sopporto quelle che si fermano solo alla sua apparenza. Ora finisco di divagare.
Kyungsoo ha l'hobby di pulire... be', primo: nessuno se n'era accorto! secondo: come fa il pulire essere un hobby? Ma...
Sul più bello che Kai riesce ad avvicinarsi al suo maestro, no che esce quella da chissà dove e se lo porta via! Ma chi ti credi di essere? Spero che Kai riesca a riparare alla situazione...

27/10/15, ore 23:18

Sehun ha pietà del povero segretario verginello e dopo le 10 sculacciate di demerito pensa che sia il caso di non farlo fuggire mezzo nudo dalla sua villa (sennò i vicini che non ha potrebbero pensare male), e si limita ad alleviare certi problemi insorti sempre per causa sua, quindi possiamo anche dire che rimedia a quel che ha creato. Ma almeno sono contenta perché se lo coccola un po', cosa di cui Luhan ha sicuramente bisogno. Ora, tutto questo mi fa pensare: ma se i predecessori di Luhan se ne sono andati subito, con loro Sehun fin dove è arrivato? E inoltre, nel frattempo, su chi ha scaricato le sue tensioni nervose?
Tenteremo di trovare una risposta a questi quesiti, anche se non sono così convinta di voler sapere la risposta.
Sehun sa cucinare, quindi Luhan, un motivo in meno per cui tu risulti utile (ahah scherzo), però Sehun ai fuochi è sempre qualcosa di affascinante.

27/10/15, ore 23:01

Yeah! Luhan ha capito e ha messo in pratica: ne ha cantate quattro a Sehun... che però poi ha vanificato gli sforzi di Hannie mettendosi a ridere... e poi Luhan finisce per farsi stuprare da un vecchietto! Ma dai, che cavolo! Sei bravo a fare tutto, ma non a difenderti, a quanto pare! Ci deve pensare qualcun altro (Sehun) per te? Suvvia...
E alla fine viene pure rapito, anche se il rapitore è il suo superiore, che lo porta in un villone megalusso (il suo) e non fa passare il tutto per un rapimento. Va bene, accontentiamoci per il momento.
Propongo come extra di inserire nell'agenda di Luhan un corso di autodifesa, tanto per stare più sicuri.

27/10/15, ore 22:49

Kai... partiamo dal presupposto che io non shippo la KaiSoo, se non in casi più unici che rari. E penso proprio che questo sarà uno dei quei rarissimi casi. Perché Kai mi piace, il suo modo di fare (da cretino), Kyungsoo che fa il maestro di cucina... sì, sì, decisamente sì!
Per quanto riguarda Luhan: va bene che pulisci e fai quello che il tuo superiore ti paga per fare, ma non fare il sottomesso che si lascia comandare a bacchetta e che soprattutto si sente gratificato dal soddisfare il suo padrone. No, no, no! Luhan, tu sei un'entità autonoma, non sei il cagnolino di Sehun, assolutamente categoricamente NO! Non azzardarti a dire "portami con te" come se fossi un oggetto, dovevi dire, con molta nonchalance "vengo con te." con un tono fermo che non ammette repliche. Sia chiaro.
*ahahah ride sotto i baffi dopo aver dato una lezione a un personaggio di una fanfiction... sì, lo so, sono mentalmente instabile*

27/10/15, ore 22:36

Beeeneee! E' esattamente la stessa cosa che ho detto io nello stesso identico momento in cui ho finito di leggere questo prologo.
Innanzitutto la storia mi ha ispirata dal titolo, giusto perché trovo intrigante questo genere di relazione (ci fossi io al loro posto non penso mi piacerebbe). Quindi fin dall'inizio è un grande SI' (con tanto di pollici in su). Sembra tanto un Sehun alla Gray, se non di più <3 (anzi, ovvio che è di più, stiamo parlando di Oh Sehun!!)
Dirò di più, dopo questo breve capitolo, la storia finisce già tra le preferite, a prescindere da come continuerà.

22/10/15, ore 20:19

Porca puttana... io mi chiedo: mi vuoi morta!?
Non puoi lanciare una bomba di queste dimensioni così, senza avvisare, senza lasciare un postit. Dannato il mio prurito, dovrò chiamare un dermatologo o nel peggiore dei casi un esorcista. PER ME!
MA HAI VISTO COME SONO BELLIIII (genio, lo ha scritto lei) OH SEHUN SEI IL SESSO e Luhan sei una checca fortunata fratella, lasciatelo dire.
Come farò a campare dopo questo? Ho bisogno di sclerare con qualcuno ma per il momento ho solo mia madre nella stanza accanto e non mi sembra il caso CAZZO!!!!!!!!!!!!!
Adesso il compito in classe di domani non è più l' unica mia angoscia
LELE AIUTO!
me ne vado... ti saluto con un mega LOL per il pene gigante.
Alla prossima●○•°☆

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]