Sfumature
di Butler

23/12/12, ore 14:54

Ciao! Scusa il ritardo colossale!
Comunque sono pronta a riprendere il mio buono proposito, per cui eccomi qui con un 'altra recensione! XD
Per questa ho solo un semplice concetto:
Veramente, ma veramente bella. O.O
In una manciata di parole hai concentrato la storia di Zoro e tutte le sue convinzioni, e con una semplicità che lascia senza parole! XD
Ecco.. non so neanche più cosa dire! O.O A parte un "come cavolo fai??!!", ma lasciamo perdere. XD
Mi sembrava di leggere quello che c'era nella testa di Zoro, non una fanfic.
Ed è semplicemente straordinario! XD

Vado a recensire la prossima, devo tornare al lavoro! XD
Ciao ciao, spero di risentirti presto!

14/08/12, ore 12:50

Maledizione. È qualcosa di eccezionale. Zoro è fottutamente perfetto. Il modo di pensare, il modo di esprimersi, il modo di agire... Accidenti, muoviti a scrivere qualcos'altro! Ho bisogno di te, te lo giuro! Ultimamente ho letto cose che mi hanno fatto arrivare molto vicina alla nausea. Per come sono scritte, in alcuni casi. Per quanto sono OOC in altri. Per quanto sono...stupide, in altri ancora. Tu, invece, riesci sempre a cogliere ogni più piccola sottigliezza dei protagonisti, riesci a caratterizzare ogni personaggio come se fossi nella mente di Oda-san, e poi hai uno stile di scrittura perfetto! Quindi...che accidenti di fine hai fatto? Vedi di tornare in fretta, cara. Non puoi lasciare il fandom in mano di certa gente! :) Tua, CaptainJollyRoger.

07/06/11, ore 00:18

Allora carissima, mentre aspetto qualche tua nuova perla mi metto un pò in pari coi commenti, ubbidendo al mio sacrosanto dovere di lettrice!
e ora un appello molto ma molto accorato: ti scongiuro pubblica qualcosa perchè se vedo ancora il fandom intasato da cose che non stanno nè in cielo nè in terra che non hanno niente a che fare con quel capolavoro di one piece e del mio Odacchi, giuro che potrei esplodere e iniziare una carneficina peggiore di quella di Zoro a whiskey peak(perchè lui, povero diavolo, mica li aveva ammazzati veramente quei cento cacciatori di taglie, si era semplicemente limitato a prenderli un pò a calci in culo!)
...Comunque, tornando seria: tu sei dannatamente brava a caratterizzare Zoro, ci entri proprio in quella zucca vuota e rendi leggibili quei pochi pensieri di senso compiuto che l'alghetta narcolettica riesce a fare! Sarà che è il tuo personaggio preferito e una fedeltà così duratura porta esiti meravigliosi come questa drabble!
perchè è così che secondo me Zoro vede la sua vita nella ciurma: un atto egoistico di quel bambino che è stato e una scommessa su cui puntare la propria vita...proprio perchè è un uomo pacato e razionale, gia.XD
Direi che si è capito che è anche il mio personaggio preferito il samurai dei poveriXD
AGGIORNAAAAAAAAA!scrivi, tesoro, scrivi!
aspetto con ansia una nuova ficci su one piece e chissà, magari anche un progetto originale(spero troppo o sono semplicemente illusa?)
isa

27/03/11, ore 22:03

Ok e con questo dovrei averle lette tutte le tue opere. Mi scuso se non le ho commentate proprio tutte ma finirei per essere ripetitiva. Sei davvero bravissima.

Anche questa piccola fic su Zoro è in se molto semplice ma allo stesso tempo adorabile. Se poi a questo uniamo il fatto che è sul mio personagio preferito come faccio a non metterla nei preferiti subito? quindi mi fiondo a metterla nei preferiti sisi XD

18/04/09, ore 18:03

Carinissima, stile perfettamente adatto a qualcosa riferito a Zoro. Originale e IC: è proprio da lui vedere le cose in questo modo ^^ Complimenti ^^

24/02/09, ore 00:53

:) molto bella davvero, sentimenti profondi scritti in maniera impeccabile... complimenti!

03/02/09, ore 14:36

L'hai scritta veramente bene!!Breve e incisiva, coglie benissmo il carattere di Zoro, complimenti l'ho letta proprio con piacere!!^___________^

02/02/09, ore 17:37

Bellissima. Soprattutto la fine *____* "da una parte ci sono loro. E che il resto del mondo si arrangi" Troppo figooo!!

02/02/09, ore 14:14

Complimenti, davvero un bello scritto^^ Rendi Zoro davvero molto bene, e ciò che scrivi è maledettamente vero. E non trovo null'altro da aggiungere, se non rinnovare i complimenti che ti ho fatto prima.