U R
di _KirotoRedmoon3_

20/10/15, ore 20:58

Ciao vale!
Sono Angy, Dia si sta ancora vedendo Shingeki no Kyojin -.-'.
La devo disintossicare!!!
Comunque sono molto contenta pubblichi una nuova storia, il tuo stile di scrittura è buffissimo, e non come un'offesa, riesce sempre a strapparti un sorriso.
Comunque scusami se non rimango tanto ma devo andare a protestare contro quella ragazza che si fa chiamare Giulia.
Deve pubblicare la sua nuova ff!!!
Mia sorella si è addirittura fatta un bersaglio per tirare a freccette con la sua faccia stampata sopra -.-
Ti dico solo che adoro ogni tua storia.
Angy

30/08/15, ore 02:23

Ma hey, Kiroto!
Perdona il mio ritardo, di ben sei giorni, ma ora ho notato la storia mentre mi facevo un giretto nel tuo profilo. Sì, perché io alle 02:23 vado girando tra i profili delle persone, cose molto normali insomma.
Questo primo capitolo è molto carino, un unico appunto che volevo farti: il titolo.
Io non consiglierei a nessuno di usare il giallo per il titolo di un capitolo, specialmente con caratteri piccoli, perché la pagina è bianca, e quindi non si capisce cosa c'è scritto.
Poi, se proprio vuoi usare il giallo, almeno fallo con caratteri più grandi, così almeno è leggibile (già il colore del cuoricino andrebbe bene, anche se quello è più sul giallo oro).
Credo che il fatto di non usare lo stile copione vada meglio, anche perché a parlare saranno quasi ed esclusivamente Kilari e Hiroto, quindi è facile immaginare chi dice cosa.
Inoltre penso che lo 'stile copione' venga usato dalle persone che non hanno le idee molto chiare, e quindi per far capire meglio mettono le iniziali dei nomi davanti alla rispettiva frase, ma questa naturalmente è solo una mia opinione.
Vado a leggere il secondo capitolo, in attesa di un tuo aggiornamento.
Baci,
LoveStory214

P.S. Non ho cancellato "Four Guys, One Story", però ho messo l'avviso 'storia momentaneamente sospesa e in fase di revisione'. Spero di averti tranquillizzata almeno un po' (?)

27/08/15, ore 11:31

Ciao :) , grazie per aver pubblicato un capitolo per una delle coppie che tanto amo, si io amo questa storia, tanto *Q* , anche se è poca ( si perché io considero quel che eè molto poco ecc. XD,) è riuscita lo stesso ad emozionarmi, grazie u^u, continua con i prossimo capitoli ok? Perché se no dovunque tu sia ti troverò e.e ( tranquilla le mie solite pazzie che scrivo x') ) , quando publicherai il prossimo capitolo? Min vedo l' ora di leggerlo >.< , ciau, e buon giorno