Drabble's Time
di Lumos and Nox

25/04/23, ore 01:13

Salve, purtroppo a causa di vari impegni universitari e lavorativi mi ritrovo a dover recensire la tua storia solamente ora e mi scuso in anticipo per l'orario. Passando alla raccolta di drabble, le adoro tutte quante! Hai uno stile di scrittura meraviglioso e anche con pochissime parole, riesci a coinvolgere il lettore. Due in particolare mi sono piaciute veramente molto, la prima è sicuramente quella Angst(sì, ammetto che mi piace vedere Bloom soffrire, diciamo che fin da piccolx non ho mai nutrito una grande simpatia nei suoi confronti) mentre la seconda è quella romance.
Seriamente, hai un grandissimo talento, spero prima o poi di leggere altre tue storie su questo fandom <3.
XoxoCorvy.

20/10/15, ore 15:47

Ciaooo !! Passo di qui per lo scambio recensioni del Circolo di Scrittura Creativa. :)
Ok, lo ammetto è la prima volta che leggo qualcosa sulle Winx, sono un pò grandicella per questo cartoon ma mi piace e continuo ancora ora a guardarlo. Devo vedere la 6 stagione che trovo stupenda nonostante siamo già alle sesta.
Parlando della storia, che dire?? Beh, è la prima volta che vedo una Drabble scritta in questo modo è ho trovato non solo una cosa carina ma molto originale.
Mi piace come scrivi e ciò che hai scritto, e nonostante siano frasi brevi racchiudono molte emozioni e sensazioni.

Questa è in assoluto la mia preferita:
Angst
(Bloom)
E a volte, ma solo a volte, la sua vita le sembrava davvero... troppo.

Complimenti ancora <3
Claire.

29/09/15, ore 22:43

Bellissime le tue drabble! Che ne diresti di far diventare la Ogron\Flora una one shot a sé? Mi piace molto questa coppia ma purtroppo le storie su di loro sono pochine, e tu scrivi proprio bene! Complimenti ancora, un bacio, Layla

25/08/15, ore 10:12

Ciao Lumos, sono contenta che tu sia tornata ;-). Molto originali ... mi è piaciuta soprattutto la Baby-fic, la Dark (anche se muore Icy) e quella in cui ci sono Tecna e Stormy. Ahah, già le vedo quelle due mentre tentano di collaborare ;-). Originale come trovata. Forse ne svilupperai qualcuna sottoforma di long o one-shot? Come ha detto Antares anch'io però farei un po' fatica ad immaginarmene alcune come quella in cui Flora si mette a tagliare le piante, o quella in cui Flora gestisce un negozio di fiori e Icy entra chiedendo del diserbante, ehehe.
A presto.
Tressa.

24/08/15, ore 21:02

Ahah oddio, che cosa simpatica!
Sono contenta che tu sia tornata e questa cosettina molto originale mi è piaciuta moltissimo XD
La romance, la dark e la angst, a occhio, sono quelle che mi ispirerebbero di più se fossero 'storie lunghe', mentre, per quanto ci provi, non riesco ad immaginarmi la crack. Flora con un tosaerba? Molto strano quanto interessante ahah
Beh, mi fa piacere che tu sia ritornata con questa 'follia' e spero di risentirti ancora :3
See you soon. Marti :)

P.S. hai, per caso, intenzione di sviluppare qualche tua idea di queste? Alcune sarebbero molto valide :)