CaptainswanSong: Patience
di Persefone3

28/11/17, ore 01:57

Complimenti sia per la storia, che per la scelta della canzone dei Guns.
In genergenere non amo le storie in prima persona, ma tu sei riuscita a tenermi incollata alla storia, mi hai fatto vivere i sentimenti e pensieri di KillianKillian come fossero miei.
Complimenti ancora.

03/09/15, ore 13:08

Ciao! :)
Mi ero ripromessa di passare anche qui ed, alla fine, eccomi!!
Che dire?! La shot mi è piaciuta tanto, prima di tutto perchè hai ripescato uno dei momenti della terza stagione (che è la mia preferita) e secondo per il modo in cui hai descritto appieno i sentimenti di Hook (e di tutte noi CaptainSwan accanite xD)
Hook ne ha avuta di pazienza, tanta tanta! Ha tolto uno per uno i mattoni dietro i quali Emma si nascondeva, conquistando la sua fiducia e piano piano il suo amore!!
Nessuno scommetteva su di loro, eppure... ed è proprio per questo che io, personalmente, li amo così tanto!!
Quindi ancora complimenti!!
Bellissima iniziativa e buon compleanno a voi!
Un bacio
Kerri :*

29/08/15, ore 22:31

Tu sai che amo questa canzone, ed ogni volta che rileggo la storia mi viene voglia di ascoltarla. *^*
Riviviamo un fantastico momento, un momento che ci ha fatto pure un po' disperare perché vederlo lì, da solo, guardarla da lontano è stato un po' doloroso. Avrei voluto consolarlo! :P
Credo che la pazienza sia stata fondamentale per loro, ed un'altra buona dose di pazienza servirà a Killian per riportare Emma verso la luce. Perciò che posso dire, trovo tutto azzeccatissimo per la coppia.
Una bellissima shot!
Bravissima. :*

26/08/15, ore 00:21

Ciao! E' davvero tenerissima questa songfic, con le riflessioni di Hook sul rapporto con Emma...
Credo tu abbia descritto perfettamente ciò che potrebbe aver provato quando quella strega di Zelena ha fatto in modo che si sentisse costretto ad allontanarsi da Emma per non nuocerle... quanto l'ho odiata!
Ma la sua speranze è bellissima, la sua convinzione che siano fatti per appartenersi *_* E il fatto che sa che prima o poi sarebbe stata sua... e beh, poi ha avuto ragione :)
Bellissima ff, e bellissima iniziativa! Un abbraccio :*

25/08/15, ore 04:00

Se volevo farmi piangere, sappi che ci sei riuscita in pieno. Il mio cuore è "semplicemente" spezzato, sappilo.
Magnifica, davvero. ♡

25/08/15, ore 01:12

Bellissima canzone. Davvero intima e particolare. Hook se l'è giocata davvero bene. Ha saputo aspettare da vero gentiluomo. Emma si è sciolta pian piano (fin troppo piano, ha aspettato di diventare Dark One ahahah). è una delle più belle dei Guns la ascolto spesso. Su: "lo giuro su Emma Swan" ho avuto un tonfo al cuore. Quella è davvero una delle frasi più significative, gli è uscita inaspettata, dal cuore. Da quel momento la sua vita è cambiata. L'ha GIURATO. Ormai è cascato in trappola da solo. La dolcissima trappola dell'amore che travolge ogni cosa. Aspettare e avere pazienza in questo impeto è quanto di più difficile ma, la pazienza, paga sempre.

24/08/15, ore 22:30

Cara Giorgia, io davvero non so da dove cominciare con questa bellissima shot.
E' di una dolcezza sconvolgente.
Nel senso che ti lascia davvero sconvolta, con le emozioni tutte in subbugli e un nodo allo stomaco.
Hai davvero dato vita ai sentimenti di Hook con le tue parole.
E con le parole di questa bellissima canzone.
Ho vissuto con lui il senso di colpa l'inganno di Zelina, la frustrazione di dover allontanare Emma, l'unica donna che dopo secoli è riuscita a fargli riscoprire l'uomo che è. Quell'uomo celato dietro la maschera del pirata.
Ho condiviso con Killian l'amore per Emma, il sentimento profondo che lo lega a lei, perchè loro, nonostante tutto, si appartengono.
E forse per la prima volta anche per Hook sembra lecito sperare in un futuro migliore. Un futuro insieme, un lieto fine.
-Mi immaginò già quanto sarebbe travolgente baciarti ogni volta che ne avrei voglia senza dovermi preoccupare delle conseguenze; oppure quanto vorrei camminare con te mano nella mano per le strade e fermarci da Granny per un caffè. Non vedo l’ora di stringerti tra le mie braccia e fare in modo di appartenerci per sempre. Sento già nelle narici il tuo invitante profumo di donna e il dolce sapore delle tue labbra che giocano impertinenti con le mie. Vorrei regalarti il piacere profondo e intenso della passione e viziarti con essa così come vorrei che le tue carezze addolcissero la mia piratesca scorsa correndo sensuali sulla mia schiena. So che sei quella giusta e so che staremo insieme prima o poi, in un modo o nell’altro. È il nostro destino e non una mera coincidenza.-
Okay, perdona la lunghissima citazione ma questo passaggio è davvero bellissimo, è l'essenza della pazienza, dell'amore!
Intenso, sincero, doloroso nella sua dolcezza.
Giorgia, siamo noi a ringraziarti della ventata di buon umore che hai portato in questo gruppo.
Un abbraccio forte, Elena

24/08/15, ore 22:17

Bravissima!
Patience dei Gun's è una delle mie canzoni preferite in assoluto e tu hai reso la tua "opera" di una dolcezza struggente!
Sono loro!
Ecco adesso non posso andare a letto senza prima averla ascoltata a ripetizione per n volte!
Complimenti!

24/08/15, ore 22:01

Gio' ti amo.
E ho detto tutto.
Pura emozione , che scorre sulla schiena, negli occhi sulle labbra che strappano un sorriso perchè leggendo capisci che è Hook che sta parlando.
Perchè questa canzone è per loro.
Patience nella mia Top Hit!
Grazie a te di fare parte di questo gruppo di pazze che però ogni tanto strappa un sorriso.