The Secret Ring
di Morgiana

14/09/15, ore 10:21

Buongiorno! Eccomi di nuovo!
Mi piace come hai tralasciato volutamente gli avvenimenti ormai già ben noti, andando direttamente all'incontro con un altro nuovo personaggio. Chi sarà questo misterioso elfo dagli abiti logori e macchiati di sangue? Che, apparentemente, non appartiene ai Galadhrim? Sono proprio curiosa di scoprirlo!
Voglio farti solo una piccola annotazione, di carattere stilistico: se fossi in te, eviterei di mettere i dialoghi in grassetto. Sono già identificati dalle virgolette e tutte quelle frasi più scure risaltano un po' troppo, come pugni negli occhi... XD
Al prossimo aggiornamento!
Evelyn

14/09/15, ore 10:12

Buongiorno!
Sono stata incuriosita dal titolo della storia e dall'introduzione, perciò ho deciso di passare a leggere questo prologo.
L'inizio è decisamente promettente: hai cominciato a delineare il tuo nuovo personaggio, lasciando comunque una buona dose di curiosità che mi spinge a continuare a leggere! Niente da eccepire sullo stile. Mi pare molto buono, non ci sono errori grammaticali e la lettura risulta scorrevole e non pesante!
Seguirò con piacere la tua storia!
Evelyn

13/09/15, ore 23:33

Carino, avvincente......mi piace !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Namarië mellon nîn !
Thranduil_heat

25/08/15, ore 13:13

Ciao carissima! :-)
Di solito, mi capita raramente di scegliere storie a caso dalle categorie. Di solito, scelgo accuratamente i personaggi nel motore di ricerca. Di solito guardo le fiction di amici, o amici di amici, o recensori di amici e mi affido alla garanzia dei loro nomi.
Beh, da oggi scegliero più spesso le storie a caso! Sì perchè la tua fan fiction è stata una di queste e mi ha entusiasmato moltissimo.
Mi piacciono i personaggi nuovi, mi piacciono le parti introspettive e mi piacciono anche i capitoli di "prologo", che lasciano aperto uno spiraglio di curiosità, essendo enigmatici e misteriosi.
Spero che tutti gli arcani che hai inserito implicitamente in questo primo capitolo vengano, presto o tardi, sciolti.
Ti faccio i miei complimenti e ti invito, se ti va, a passare dalla mia storia.
Un abbraccio, Fjorleif.