Hai paura di volare, o sono solo vertigini?
di Rystie_00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/16, ore 14:41

Hey :)
come ti avevo accennato sono passata a leggere.
Dunque, mi piace molto il tuo stile scorrevole e pulito, senza fronzoli descrittivi che spesso tendono a spezzare la narrazione. Mi fa molto piacere che tu abbia scelto di dividere i POV con i nomi dei personaggi, rendendo tutto molto fruibile e piacevole.
La storia è semplice ma mi sono già affezionata ai protagonisti.
Non conosco il fandom, ma Koushi sembra una persona estremamente delicata e fragile, e sono felice che abbia una buona famiglia a supportarlo nonostante la difficile situazione in cui si trova.
è stato veramente fortunato ad incontrare Daichi, non solo per l'avvenimento in sé ma perché è evidente che il ragazzo sia una persona di cuore, tant'è che non si è preoccupato di rischiare la pelle con un gruppo di ragazzi più grandi e si è preso cura di lui senza fare domande.
Si prospetta l'inizio di un bel rapporto tra i due, e spero bene che Koushi riesca a trovare un po' di calore in Daichi :)
Appena ho un po' ti tempo proseguo nella lettura ^^

~Sky

21/04/16, ore 15:08

Sto seriamente piangendo.
Non puoi.
Daichi.
Koushi ha bisogno di te.
Non puoi morire ti prego.
Non puoi farlo.
Ti prego, ti prego, aggiorna.
Questa ff è una cosa stupenda, io ne ho bisogno per vivere.
Ciao Ciao
~Lu

19/01/16, ore 14:18

Dai-chaaan!
I miei feels si sono distrutti a saperlo su un letto d'ospedale in coma. Ho bisogno del prossimo capitolo.

17/01/16, ore 14:42

Sappi che mi hai ucciso con questo capitolo! Prenditi le tue responsabilità! Non puoi lasciarmi così...
Scherzo ovviamente (forse). Bhé che altro dire se che aspetto con ansia il prossimo capitolo di nuovo e spero che non sia angosciante come questo ma ne dubito.
Nice work! A presto :)

11/01/16, ore 14:02

Ciao :)
Iniziare il capitolo con una scena KageHina è davvero molto piacevole ^-^ la coppia mi piace molto e apprezzo che alcune parti della storia siano incentrate su di loro.
A partire da "La sua risposta, e il volto paralizzato da ciò che gli aveva detto Tanaka..." ho letto la rimanente parte del capitolo in uno stato d'ansia assurdo... sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto, Koushi era così felice e spensierato, ed ecco che un incidente fa crollare tutto ... T_T
Molto efficace lo stile di scrittura, si riesce a comprendere appieno lo stato d'animo dei personaggi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Ci si vede,
swimmer

11/01/16, ore 11:39

NO! Il nostro povero Daichi, come hai potuto farmi questo?!
Comunque la storia è davvero carina e adesso muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Nice work! A presto. ;)

10/01/16, ore 20:40

Daichi...lui....io....Suga.... *urla disperata*
Sto affogando nei miei feeeels!
Prima tutta allegra della fluffosa parte KageHina e incuriosita dai poco casti pensieri di Kags (*faccia pervy*),ora mi ritrovo qui ad annaspare per l'aria.
Il mio cuore è in pena per Daichi in coma e per il povero Suga che si sentirá come se il mondo gli fosse rovinato addosso. E niente io voglio il prossimo capitolo perchè DEVO SAPERE.
A presto,

06/01/16, ore 12:56

Ciao :)
Ho inserito la storia nelle preferite, è davvero molto bella, sia per il pairing che per la trama!
Finalmente Daichi ha trovato il coraggio di dire ai suoi genitori come stanno le cose! All'inizio immaginavo una reazione negativa da parte loro, ma non è stato così e mi sono sentita sollevata xD
La lettura è molto piacevole, soprattutto quando si tratta di scene fluff *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
swimmer

05/01/16, ore 14:35

Cara dolce Rystie_00,
IO STO URLANDO dall felicitá *~*.
Mettiamo in chiaro che questa storia mi piace tantissimo,ma ora con il coming out e la confessione dei pensieri che Suga si fa su Dai-chan al mio povero e vecchio cuoricino scappa l'infarto.
Perchè io ADORO questa storia,è stra tenera e poi mi mette l'adrenalina adosso e solo il grande Dio Yaoi sá perchè.
Quindi che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento,la tua premessa mi ha messa sulle spine,perció ti saluto e ti mando un abbraccio.
A presto,

04/01/16, ore 18:58

Dio, mio Dio. Che bello vedere che Daichi ha trovato il coraggio! Comunque non avevo la ben che minima idea se lo avrebbero appoggiato o meno, ma pulsava di più il pensiero di no... infatti non riuscivo a scorrere la pagina per leggere, troppo intimorita da leggere una sfuriata o un semplice rifiuto. Sono contentissima di vedere che se già pronta per il prossimo perchè io non sto più nella pelle! Grazie, un abbraccio, Muku!

29/12/15, ore 12:26

Ehi ciao! Dio che bello sono così felice che hai aggiornato, per un attimo temevo non lo avresti fatto più! Ma l'importante è che ora sia qui e io sono tutto un pigolio perché la fluffaggine di questo episodio è a dir poco amorevole. Adoro la dolcezza con la quale descrivi tutte le scene!! La dolcezza penso sia la caratteristica primaria della DaiSuga!! Daichi che prende l'iniziativa e Kuoshi che si imbarazza così mi piace troppo. Poi anche io vedo benissimo Suga prendere l'iniziativa! Perché di ssicuro sorprenderebbe al massimo Daichi! Kuoshi sembra tanto angelico ma sotto sotto ha un altra, stupenda, personalità! Non vedo l'ora che aggiorni e da brava pervy non vedo l'ora che quei due lo fanno! LoL aspetto il tuo prossimo capitolo, un abbraccio, Muku ♡

02/12/15, ore 17:11

Aw *~* Sugamama e Dai-chan sono sempre cosí dolci :).
Sono curiosa di leggere il suo outing ;).
Kags possessivo è il sogno di ogni Hinata.

29/11/15, ore 20:04

Ehilá Say Hello! Rieccomi qui! Che dire sono felicissima che hai introdotto l'ambiente dell'anime, con daichi e suga a fare i senpai e quegli scalmanati di Hinata, Kageyama ecc al karasuno... e sono curiosa di sapere come andranno le cose soprattutto per quanto riguarda Daichi che deve discutere con i suoi genitori sul fatto che si è fidanzato. Spero gli vada tutto bene ♡ del resto sta volta c'è una piccola pecca, sarà che è un capitolo di connessione ma i fatti per i miei gusti accadano troppo in fretta nel senso che la narrazione è troppo veloce e ci sono molti salti da una scena all'altra e la cosa non mi garba tanto. Io te lo dico per correttezza questo in quanto è la mia opinione ed essendo solo la mia opinione non vuol dire che sia sacra, nel senso a me non gusta ma non vuol dire che per altri non sia piacevole. Spero tu non ti sia offesa per il fatto che ho messo neutro questa volta... ti chiedo scusa ma penso sia giusto così. Al posto tuo mi scoccerebbe ma saprei riconoscere la correttezza della cosa. Comunque non vedo l'ora che continui, un abbraccio, Muku ♡

27/11/15, ore 16:17

OH MY GOSHHHHH,
SANTO UKAI questa è la cosa piú dolce e carina e fluffosa e tenera che io abbia mai letto *-* Ora con il tuo permesso vado a cercarmi un bravo psichiatra Rystie-shi.

27/11/15, ore 16:00

Non per essere perfettina o passare per la maestrina di turno ma si solito il soffiso -kun si usa per persone che hanno la stessa etá o sono piú piccoli di chi parla,mentre il suffisso -san si usa per le persone piú grandi di etá rispetto a chi parla quindi sarebbe piú 'corretto' che Tobio chiamasse Daichi 'Daichi-san'. Scusa se sono pesante o risulto maleducatata e bacchettona.
Comunque i feels Kagehina e Daisuga stanno inondando il mio mondo di dolcezza *~*.
A presto Rystie-shi,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]