If we stay together
di skyewardlover

28/08/15, ore 22:31

Ma è esattamente così che sarebbe dovuta andare! Scott si è fidato di Theo (che conosce da tipo due giorni) e non del suo migliore amico/fratello (ASSURDO), mentre Lydia si sarebbe fidata di lui ed avrebbe capito tutto. Allison si era fidata di Lydia in passato... e forse anche per questo avrebbe trovato asssurdo il fatto che Scott non si fosse fidato di Stiles.
Bella storia, comunque! non bisogna per forza mettere baci o grandi abbracci ovunque, basta anche solo stare vicini e scherzare seduti sul pavimento gelato di una biblioteca con i vestiti zuppi d'acqua :)
E.

26/08/15, ore 16:20

Questa storia è un vero gioiellino! Mi sarebbe piaciuto davvero molto poter assistere a una scena del genere nella decima puntata <3
Trove che le tue introspezioni su Lydia siano molto belle e soprattutto ben fatte. Non è affatto semplice, secondo me, dare giustizia a questo personaggio ma tu ci riesci in maniera quasi perfetta, e lo stesso vale per Stiles.
Sono pienamento d'accordo con te sull'importanza dei piccoli gesti, perchè ho sempre pensato che l'amore - specialmente un amore come quello che Stiles prova per Lydia - nasca proprio da delle costanti attenzioni, perchè quando ti importa davvero di una persona si è in grado di capirla da un solo sguardo.
Questi sono Stiles e Lydia per me, entrambi fanno cura ai dettagli, alle piccole cose, e si capiscono a colpo d'occhio.
Così come Lydia anch'io non ho potuto sentirmi un pò delusa dall'atteggiamento di Scott nella 5x09.
Propio perchè Stiles ha sempre fatto così tanto per lui, fidandosi cecamente, e Scott invece non si è neanche fermato a chiedergli spiegazioni e lo ha subito giudicato per il peggio, preferendo credere a un perfetto sconoscito invece che al proprio migliore amico solo perchè Stiles non era andato subito a raccontargli l'accaduto.
Perciò concordo pienamente su ciò che Lydia ha sbraitato contro di lui U__U questa volta se l'e meritata.
Nella seconda parte la tua introspezione ci ha lasciato vedere una Lydia che - a quanto ho capito io, quindi posso anche sbagliarmi xD-ha già acquistato una consapevolezza in più per quel che prova nei confronti di Stiles.
Certe volte ammetto che mi mancano gli Stydia delle prime due stagioni, perchè trovavo Stiles davvero adorabile nel suo farfugliare e arrossire ed essere capace anche in maniera incosapevole di dire e fare la cosa giusta per Lydia sempre.
Adesso invece il loro rapporto è molto più maturo, come dici tu adesso sono in grado di guardarsi e parlarsi senza maschere, in maniera più serena e diretta.
Tuttavia Lydia avverte la distanza, credo anche Stiles, ed entrambi la affrontano in maniera diversa o non l'affrontano proprio ^^"
Ok, metto fine a questa recensione lunghissima e senza senso, facendoti ancora i complimenti e sperando che pubblicherai presto un'altra storia su di loro ;)
Alla prossima,
BellaLuna
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 04:21 pm)

25/08/15, ore 15:30

Ma perché vi sminuite sempre, sopratutto quando le storie sono cosi belle, cavoli ha adorato ogni parola e ci credi che mi piacerebbe se le cose andassero davvero cosi! mi sà tanto che Jeff dovrebbe andare a scola da te per imparare a scrivere una storia coerente.

24/08/15, ore 23:29

ciao !! mi piace molto qst storia, come 6 riuscita a mettere insieme varie parti (il rapporto Scoot/Theo/Stiles, le parole d Stiles quasi ripetute da Lydia, le sensazioni della 3° stagione con il Nogistune). Come te concordo sui piccoli gesti, ed infatti nella serie c'è ne sn stati molti, e in qst fanfiction credo che tu abbia colto il momento. Speriamo che Jeff c faccia vivere 1 situazione simile, lo spero !! :-) Complimenti ancora.