Share The Cola.
di shelenawriters

07/10/15, ore 22:19

Ma voi non potete far finire il capitolo così!!!!!!!!! xD
Che crudeli ahahaha

23/09/15, ore 21:00

Mi piace un sacco!
Posso darvi un consiglio di scrittura? Non voglio essere antipatica, ma ho notato che in tutte le fanfiction che scrivete spesso sbagliate il passato remoto della prima persona... ad esempio in questo capitolo avete detto, circa all'inizio, *'che Buon profumo!' Esordì* quando in realtà sarebbe esordii.
Non voglio essere pignola, volevo solo fare una critica costruttiva..

09/09/15, ore 14:47

Hola,
Seguo e ho seguito tantissime delle vostre storie e sono tutte bellissime, ma la dolcezza di questa è assolutamente ineguagliabile. Personalmente io preferisco le mini long così non devo aspettare giorni o settimane per la fine della storia o per l'evolversi dei fatti, quindi se in totale ci saranno 5 capitoli mi piace ancora di più!
Adoro Harry dolce e timido con un Louis più "spigliato".
Spero aggiornerete presto
Alla prossima :)

25/08/15, ore 23:54

Ehilàà!
Questa è una delle uniche recensioni che ho fatto su efp e che mai farò ma ne valeva davvero la pena questa volta.
Questa storia, a parte avere come protagonisti i larry ed essere scritta da voi, è veramente bella e originale. Mentre la leggevo mi veniva in mente qualcosa di fresco e innovativo e insomma vorrei avere al
eno la metà della fantasia che avete voi.
Siste fantastiche ragazze e scrivete in una maniera magnifica che riesce sempre a non annoiarmi e ad incantarmi, sarò sempre pronta ad ogni 'invenzione' vi verrà in mente!

Al prossimo capitolo (:

25/08/15, ore 22:00

RAGAZZE È STUPENDA MI STO GIÀ INNAMORANDO. Okay. L'idea mi piace un sacco, non vedo l'ora che la continuiate. A presto ragazze :)

25/08/15, ore 10:56

Ciao. Trovo questa storia molto carina e originale!! L'idea del Coca cola party e del bacio scritto sulla bottiglia è veramente bella. Harry ha trovato occhi blu e louis il ragazzo carino (sono troppo belli insieme) . Sono curiosa di sapere come andra avanti! Alla prossima. Ps. Trovo stupendo il banner che avete creato!!

25/08/15, ore 00:50

Ciao ragazze!
Ma che idea figa vi è venuta?! Wow, mi piace tantissimo!
Ma poi quanto ce li vedo Louis e Harry a scambiarsi questi teneri bacini, aw! Godeteveli, ché presto passerete a qualcosa di più violento ;)
A parte gli scherzi, ho intenzione di seguire anche questa storia perché mi ispira tantissimo e poi mi piace come scrivete, lo sapete, quindi è inevitabile che io la legga.
Sono molto curiosa di come inserirete Liam e del ruolo che avrà. Onestamente, io spero sempre in qualcosa con Zayn perché ormai avrete capito che sono ziam nel sangue ahahaha per questo è un po' strano leggere degli ziall perché boh, non ce li vedo come romance. Vabbè, starò a vedere :)

Ancora tanti complimenti per l'idea, è molto bella e originale!
Alla prossima,
Greta

PS: adoro il banner **

24/08/15, ore 23:48

Mi piace! E' una semplice idea per un ff che verrà stupendamente, ne sono sicura, amo tutte le vostre ff davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiornate!
Baci dolciosi da meXx
PS: sinceramente sono uguale ad Harry in questa ff! Magari che una mia amica si fidanzasse e mi presentasse il migliore amico del suo fidanzato! Ugh. Fino a quel momento leggo questa ff hahahah