Gold Privè
di killer_joe

21/05/16, ore 19:30

Finalmente il tanto agognato finale! *^*
Veramente bella, accattivante, eeeeee...mannaggia, fatta veramente ma dico veramente bene! Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori e sì, ho decisamente apprezzato la Kidd/Nami ;)
E per rispondere alle tue domande: sì, ho riconosciuto praticamente tutte le dolci coppiette! XD
Ancora complimenti ^^

20/09/15, ore 12:43

Rieccomi! Be che dire, alla fine si sono divertiti tutti parecchio😅. Ok per un attimo ho pensato che Bibi fosse troppo fragile e che sarebbe scoppiata a piangere, però alle fine non credo che l'avventura con Bonnie le sia dispiaciuta😂. La mia coppia più gradita...forse Rufy e Law, sono carini😊 per le coppie in generale ho avuto un po' di dubbi se mi fosse sfuggito qualcuno però poi per le ho trovate tutte✌ Al prossimo capitolo Ciao!!☺

14/09/15, ore 14:32

Già aggiunta alle mie preferite *^*
Adoro la coppia KiddxNami!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci

12/09/15, ore 17:38

SEGUITO! SEGUITO! SEGUITO!
come inizio davvero niente male, ma come hanno detto altri...proprio sul più bello! T^T
La trama è già ben elaborata di per sè, ma con qualche accorgimento in più potrebbe diventare una storia lunga decisamente piccante. u.u
io sono per la Nami/Sanji, ma anche Kidd ha tutto il suo fascino eh! u.u

26/08/15, ore 16:11

Eeeeeeeee....io amo Zoro uke...e sì, il suo culo è una delle sette meraviglie del mondo...adoro questa fanfi e spero che tu possa aggiornarla presto (se sai già la data dimmi quando perfavore). Aggiorna presto. Ci conto. Baci. Glitter Shadow.

25/08/15, ore 11:56

Come inizio non c'è male, lo trovo molto interessante😁 non vedo l'ora di leggere il seguito. Non sono una fan accanita della ZoSanji però in questa storia mi sembrano divertenti, sempre lì a limonare😆Sono curiosa di scoprire che deciderà di fare Nami con Eustass😊 Ciao!

25/08/15, ore 02:36

Nuooo T.T proprio sul più bello!!! Allora, premetto che non impazzisco per le yaoi (o yuri), ma alcune sono davvero carine e le leggo comunque. La tua storia, invece, mi è piaciuta immediatamente. Amo Kidd a prescindere da tutto, ma mi piace anche il modo in cui hai presentato le altre coppie. Quindi ti faccio i miei complimenti e ti dico subito che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A presto.
Ljen