(E)spirare
di NienorDur

31/03/16, ore 00:30

Ho trovato questa shot semplicemente superba. Sarò io che ho un debole per l'introspezione e i momenti deprimenti, ma è fantastica. Le citazioni dal gioco, poi, sono la ciliegina sulla torta.
Bravissima!

26/08/15, ore 11:47

Ho fatto molta fatica a decidere se lasciare questa recensione, ma mettiamo in ordine le cose non odio Anders ma parecchie delle conseguenze future sono causa del sue gesto "idiota".
Invece l'elfo e davvero il personaggio che preferisco, l'ho fatto morire in un mio scritto però lasciando qualcosa di se alla Hawke che amava, poi si i maghi bistrattati a causa dei loro poteri ma se paragoniamo singolarmente le sofferenze di Anders con quelle di Fenris non c'è paragone l'elfo ne ha patite molto di più.
E comunque scritta bene visto il forte magone che mi a lasciato il finale, riuscire a fare provare tanto ha chi legge significa sapere scrivere.
Alla prossima Bye :)

25/08/15, ore 17:18

premetto che ho sempre tifato per anders, anche se ultimamente inizio ad avere pensieri anche per Fenris.
Allora, non amo particolarmente Fenris,(ok, ho scrito due fic su di lui, ma... dettagli) ma hai scritto molto bene come si sente, tanto che stavo male leggendo del suicidio.
Hai scritto in maniera splendida i senitmenti e gli stati d'animo, oltre che i pensieri su Hawke e Anders.
solo ora leggo NienorDur. mi stupisci sempre!!!!
continua così, alla prossima!