Voce mia, vola attraverso lo spazio
di Mizu_The little kiseki

25/08/15, ore 21:59

Oh cielo che tristezza! :'(
Hai fatto un gesto ammirevole scrivere qualcosa di così storico e, sopratutto, importante. Non avevo mai sentito questa storia, almeno nell'originale.
Hai adatatto benissimo la vera
storia di Laika e allo stesso tempo inserire il "co-protagonista", in questo caso Donnie. Sei stata davvero brava, lasciatelo dire, dopo questo, io posso andare.

See ya,
Funny
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 10:00 pm)

25/08/15, ore 14:35

Wow.
Non conoscevo la storia di Laika, ma nella tua storia è davvero bella.
So che ovviamente non è il vero resoconto, ma è stato comunque molto bello, dall'inizio alla fine.
Il finale è stato di certo il momento più malinconico, ed io l'ho apprezzato davvero.
Alla memoria di Laika, dunque.
Il tuo è stato un gesto molto gentile.
Bel lavoro.
HB

25/08/15, ore 10:14

bellissimo, anzi no molto di più, mi sono commosso, tanto tanto commosso, di la verità ci godi a vedere i mezzi giganti che frignano come bambini.
ormai credo di poterlo dire, ogni volta che leggo un tuo lavoro, mi sembra di vedere dei miglioramenti e ogni volta mi toccano di più, qualche corda del mio povero cuore di panna, questa in particolare mi sta facendo piangere per la commozione e te lo sta dicendo un cinofobo, credo che tu abbia dato un nuovo significato a questa pagina di storia, da davvero da pensare, a un certo punto ti chiedi quasi senza volerlo "E se fosse".
i due momenti che ho preferito, sono stati l'incontro con Donatello e anche se può sembrare stupido, quella considerazione sui cani snob, come disse il lupo "Io non rinuncio ai miei ideali neppure per un regno". brava Mizu sei grande, a presto
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 10:16 am)