Smoke the world away.
di northernlight

25/09/15, ore 01:25

Beh, sono felice di non essere l'unica a non sapere perché continua imperterrita a fumare xD scherzi a parte, mi è piaciuto molto questo pensiero. Profondo, articolato ed intenso, un po' come tutti ci immaginiamo la mente di Alex. Il fatto di ritrovarci alcune riflessioni personali e la citazione a Cime Tempestose mi hanno conquistata completamente. Complimenti.

06/09/15, ore 14:49

I am blown away by this one. È il flusso di coscienza in assoluto più bello che io abbia mai letto. Vorrei dire tante cose, le parole non le ho. Quindi complimenti e grazie, grazie davvero
Kat

03/09/15, ore 20:30

Ciao Northernlight
La metafora della sigaretta mi sembra davvero perfetta e ha una sua poeticità tutta bohemienne.
Inoltre sicuramente le assonanze che trova con la sigaretta accesa che si riduce in genere con la sua vita hanno del tutto senso.
E' una shot sicuramente ben scritta, ci sono un paio di cose che non condivido ma semplicemente perchè non rientrano nel modo in cui vedo Alex, ma ognuno prova a vedere le cose come più sente e quindi non mi permetto di criticarti :)
Complimenti ancora :)
Un abbraccio

31/08/15, ore 12:13

Concordo pienamente con te. Nella vita Alex è uno che parla e pensa parecchio, e tu hai saputo rendere molto bene questo suo flusso interiore.

"Sono un perfetto coglione?
Si, ovviamente"

E niente, non lo potevi scrivere meglio di così.
Bel pezzo, grazie!

25/08/15, ore 10:41

Vorrei essere quella sigaretta, che si appoggia sulle labbra di Turner e accompagna i suoi pensieri. Molto bello e intenso questo flusso di coscienza che viaggia dentro a un Alex, loquace come non lo sentiremo mai. Lo immaginiamo tutti piuttosto tormentato e perso, e tu lo hai descritto molto bene. Davvero brava!