La Sposa senza volto
di auroramyth

01/09/15, ore 11:18

Here I am a recensire questa tua fantastica?! Meravigliosa?! Straordinaria?! Megafastigliosa (?) OS.
Il banner,come in ogni tua storia è bellissimo,come anche l'idea di adattare tradizioni del passato nel futuro. La descrizione di Myriam o Myr come la chiama Bill è qualcosa di indescrivibile,perché nonostante fosse piccola di età non si rifiuta di sposarsi,ma siamo onesti nessuno rifiuterebbe di sposare Bill o Tom anche a scatola chiusa hah. Comunque Bill con lei è dolcissimo,la tratta da principessa,la descrizione della loro prima notte di nozze anche quella è bellissima. Come in ogni tua storia,riesci a far immedesimare il lettore alla perfezione,ed è fantastico perché sembra che stia accadendo a te in prima persona e non che stai leggendo una ff,complimenti,anche per come hai descritto Tom che è tenerissimo e dolcissimo con Myr mettendola subito a suo agio.
Ancora complimenti per questa OS,spero che magari in futuro,ti venga voglia di scrivere un sequel. Non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo nuovo lavoro.
Un bacio,a presto

Silents_words

25/08/15, ore 20:55

è davvero una storia bellissima e Myr è una ragazza dolcissima. E Bill è così carino e delicato con la sua neo sposa, specie durante la loro orina notte di nozze. L'incontro con Tom è stato viso dolce e come nelle tue storie lui è sempre un tenero.
la foto della ff è fantastica 😍 come l'hai trovata?
un bacione ti voglio bene 😘😘

25/08/15, ore 14:34

Partiamo dall ' inizio. Il banner. Non potevi fare un banner più azzeccato di quello che hai fatto. È semplicemente magnifico, mi piace moltissimo. È semplicemente perfetto. Passiamo alla storia. Che dire? Mi piace l ' idea che tu abbia preso delle vecchie tradizioni o comunque delle tradizioni che ormai ci sono solo in alcuni Paesi e le abbia inserite nel futuro. Ottima idea, originale. Mi piace la descrizione di Myr, è una ragazza dolce e sensibile. E mi piace anche come hai descritto Bill. Ho cercato di immaginarlo con quel vestito da sposo e secondo me sarebbe meraviglioso. Inoltre è molto gentile e protettivo nei confronti della sua neo sposa, il che lo rende adorabile. Mi piace anche come hai descritto la loro prima notte di nozze. L ' hai lasciata avvolta nel mistero, il che permette a chi legge di vagare con la fantasia. Anche l ' incontro tra Myr e i familiari, soprattutto Tom, è molto bello. Tom, come sempre nelle tue storie, è adorabile, mi fa tanta tenerezza. Anche il modo in cui hai concluso la storia è magnifico. Lascia aperta la possibilità per un sequel (che forse non farai ) ma allo stesso tempo, conclude la storia nel migliore dei modi, facendo ben pensare che tra Bill e Myr le cose andranno più che bene. Quindi ti faccio i miei complimenti. È veramente una bella storia ed è stato un piacere leggerla. Aspetto la prossima 😉
L ' ho aggiunta tra le preferite perché è lì che deve stare. È il suo posto, tra le storie che più mi piacciono e che mi hanno toccato il cuore.
Ti voglio bene. Ery.
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 02:37 pm)