buio
di Arwen Woodbane

15/03/10, ore 19:20

Wow, molto bella, complimenti. situazioni simili le vivevo spesso da piccola (anche se con la fantasia dei bambini c'è da dire che mi invantavo spesso ogni cosa) ma hai risvegliato in me la paura, ero inquieta...°-° anche perchè qui al buio e a casa da sola...brrrr che brividi!!! comunque bravissima, i miei complimenti!!=)

06/03/10, ore 15:21

eheheheh capita!! bravissima vorrei sapere scrivere così T^T mi è piaciuta..
kiss kiss
martola

31/08/09, ore 21:59

ahaha è successo pure a me quando ero piccola xD dal mio letto vedevo in anticamera circa alle 3 del mattino la luce della torcia e sentivo frugare nei cassetti, pensavo ci fossero i ladri ç_ç , e sentivo i passi avvicinarsi alla mia stanza, continuavo a pensare "se solo avessi sotto il cuscino una mazza da baseball o una padella..." xD invece era mia madre .-.

08/02/09, ore 12:45

Molto intrigante *__* Mi piace molto come hai descritto la vicenda, dato che è successo anche a me qualche volta di avere paura... Complimenti e grazie per la recensione ^^

05/02/09, ore 01:17

Credo che verrò più spesso a trovarti, perchè sai davvero sorprendere. La paura del buio, dell'ignoto o dell'indefinibile; oh, sì la ricordo benissimo, perchè l'ho provata anch'io, una notte di tanto tempo fa, e tu me l'hai fatta ricordare. Ma sulla tua notte aleggia qualcos'altro, di ancora più inquietante, ma spero davvero di sbagliarmi... Ti rinnovo i complimenti e continua a scrivere.