Occhi Perfetti
di DeaEris

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/11/09, ore 15:17

Grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Peccato davvero che sia finita... sigh... spero di leggere altre tue ficci... Ciau cara alla prossima (chissa se nel frattempo ne pubblicherò una anche io... boh... XD)

08/11/09, ore 01:38

Ho voluto aspettare che terminassi prima di recensire perchè volevo vedere come serebbe finita e devo proprio dirtelo sei bravissima è un'autentica meraviglia, scritta splendidamente e che trasuda emozioni, sempre nuove ed autentiche, da ogni poro.
I miei complimente mi hai fatto sognare, piangere, ridere, commuovere... insieme a tutti i tuoi personaggi man mano che leggevo;
solo ancora una parola... Grazie!...

07/11/09, ore 21:38

BRAVAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! sono arrabbiata perchè la storia è finita è_é ma ti devo fare i complimenti. Hai scritto una bellissima storia, per niente banale e anzi piena di sentimenti e significati ç_ç SONO COMMOSSA!!!
Salutami tanto i due piccioncini che se la godono a Parigi.... ADDIO
(Recensione modificata il 07/11/2009 - 09:40 pm)

06/11/09, ore 20:41

Ma che bel finale...niente di più bello di una storia d'amore tenuta nascosta e poi finita con un lieto fine*_*
Però...questo è l'ultimo capitolo, scriverai ancora qualcosa di così bello e delicato?
E comunque...si sa che sei il belloccio dai grigi capelli va nelle Casa dei Pesci non ne esce più!!!!
Bella vendetta quella di Aiolia, davvero, avrei fatto anche io la stessa cosa, sul serio.
Bravissima, se continui così, ti adoro sempre di più!*_*

06/11/09, ore 20:39

Bravissima, se continui così, ti adoro sempre di più!*_*

06/11/09, ore 18:49

Peccato che sia finita, sono felice per la docle conclusione di questa storia che non poteva finire meglio, gelosa la capretta eh?XD.Spero di leggere altro di tuo, è vero finire una storia è sempre brutto perchè è come se chiudessi con una parte di te, grazie delle emozioni che ci hai dato

03/11/09, ore 16:25

Mi è piaciuto il fatto che, grazie proprio alla sincerità sorta tra i due, Shun sia riuscito a ritornare ragazzo, riprendendo ciò che avevi detto nel capitolo a Delfi. So cosa vuol dire terminare una long fic alla quale si tiene molto, sigh ç_ç con la tua abbiamo atteso di conoscere la sorte di Shun e... abbiamo assistito ad una coppia davvero, davvero crack (la Shura/Shaka, lol)! Attendo l'epilogo!

03/11/09, ore 16:15

Questo "leprotto" finalmente schiude il cuore XD
Sto leggendo adesso, vado subito al prossimo capitolo!

01/11/09, ore 13:19

Evviva!!!!! Shun è tornato quello che era!!! Però mi dispiace un pò: se fosse rimasto donna almeno avrebbero avuto dei bellissimi bimbi!!! Pensa a dei bei pargoletti con gli occhi verdi e i capelli biondi XD... però vedo ch non si risparmiano a letto... Ihihih... XD è un peccato che sia già finita questa ficci... Uffi... al prossimo (e ultimo.. sigh) capitolo... Bac8 cara...

30/10/09, ore 00:09

0_O...penso che basti quest'epressione per capire!!!!
Mia cara amica, mi sa tanto che ti sbagli...sarai bravissima a mettere per iscritto la psicologia dei personaggi,ma anche con la parte carnale non scherzi!!!!!!!!
Oh divine dininità, semplicemente stupendo....mentre leggevo mi passavano davanti agli occhi le immagini, naturalmente pornizzate dalla mia mente malata e perversa (io amo Death Mask e solo una perversa come lui lo può fare).
Però devo dire che Shun...sei riuscita perfettamente a rebdere la delicatezza di quel giovane e allo stesso tempo a descrivere bene il suo desiderio innocente e coronato da vero amore!!!!!!
Ora veramente non ho più parole, solo che...MI DISPIACE CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SIA L'ULTIMO!!!!!!!!!!!

30/10/09, ore 00:06

Meraviglioso pure questo,come sarebbe penultimo?

25/10/09, ore 21:01

Che dire... bellissima come al solito!!!! Ma quei due, se per darsi un bacio ci hanno messo 23 capitoli, per andare in fondo quanto ci mettono?
Tornando seri, credo che la tua storia sia veramente bella. Piena di sentimento e spiritualità *si commuove ç_ç*

25/10/09, ore 09:47

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Che dichiarazione!!!! Altro che il saint padrone dello zero assoluto.... padrone del calore del sole!!!!! XD Stra Bello questo capitolo.... Brava... 1 bac8...

24/10/09, ore 22:13

Siamo sicure che tu non voglia sacrificare Hyoga?Ti dirò...anche ikki c sta bene con shun,wow che capitolo

24/10/09, ore 20:48

bhè...che dirti? Non posso far altro che elogiare quella tua testa da studentessa ed inginocchiarmi davanti a quei neuroni sempre in movimento! Bravissima!!!!!!!!!!
Questa storia l'ho letta tutta d'un colpo e devo dirti una cosa: sei un portento anche a mettere per iscritto gli stati d'animo che sono una delle cose più difficili!!!!!!!
Continuerò ad amarti se continui così!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]