E' amore? (history)
di kounchan

23/09/15, ore 15:43

Ciao! Mi presento sono GaLeLover93, ma se ti va puoi chiamarmi GaLe-chan ^^
Allora, inizio dicendo che, come si può notare dal mio nickname, sono una fangirl sfegatata della coppia LevyXGajeel quindi anche solo per il fatto di aver scritto una FF su di loro con me hai vinto in partenza xD
Comunque ho recentemente scoperto questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti, è molto scorrevole, ben scritta, i capitoli sono della giusta lunghezza in modo da sviluppare la topic del capitolo e lasciare il lettore soddisfatto e allo stesso tempo curioso riguardo gli sviluppi futuri della storia tra questi 2 innamorati! <3 Inoltre, trovo questa FF molto originale e che colga come dei "momenti non narrati" della relazione tra Gajeel e Levy, come se appunto fossero degli eventi non raccontati nel manga ufficiale ma che potrebbero benissimo esser coerenti con lo sviluppo del loro rapporto :) Questo rende ancora più IC questa storia e anche il carattere dei personaggi a mio parere viene mantenuto abbastanza uguale a come son nel manga/anime rendendo il tutto più realistico e "fattibile" :)
Attendo con curiosità il prossimo capitolo e nel frattempo ti faccio ancora i complimenti e ti invio un grosso abbraccio! :D
P.S.: non preoccuparti se ricevi poche recensioni; se ci sono persone che ricordano la tua storia inserendola nelle preferite/seguite/ricordate vuol dire che la apprezzano! ;) Sono silenziosi ma sono pur sempre lettori a cui piace ciò che scrivi quindi non demordere che stai facendo un buon lavoro, davvero! ;)
Un abbraccione coccoloso da GaLeLover :3
P.P.S: sono arrivata fino all'ottavo capitolo ma per sbaglio ho recensito sul primo, gomennasai ^^" (non son sicura si scriva così ma vabbeh xD)
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 03:46 pm)

01/09/15, ore 10:30

Ciao! Sto adoransdo questa storia! E poi, la coppia Gajil/Levy, é una di quelle che adoro! Questi tre capitoli sono scritti bene! Complimenti! Leggero sicuramente anche il quarto! Alla prossima!
Ps: mi farebbe piacere se passassi a leggere alcune mie storie (ne ho anche scritta una su Fairy tail), se ne hai voglia, naturalmente XD. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)