Ho bisogno di questo
di Lia88

01/09/15, ore 00:15

Ciaoooo!^^
Sì, lo so, lo so: sono in tremendo ritardo per recensire ma solo ora sono riuscita a leggere e recensire.
Una cosa mi vien da pensare: figataaaaa!
XD haha
Avevo il dubbio, mentre leggevo, che nel corsivo ci fosse una ragazza, certi elementi me l'hanno fatto pensare... Però avevo paura ci fosse una cosa het, tipo tradimento ecc... Uno che si scopa entrambi... No, quello mi sarebbe piaciuto meno, questo non me l'aspettavo e mi é piaciuto. Invece, toh, era Sakura che si sparava un dito pensando agli altri due froci che scopano in modo così eccitante. Sì, sì sì sì, bello! XD haha Lettura affatto difficile.
P0rn, io amo il p0rn! XD hahaha
Sinceramente non sei l'unica, anche io ce la vedo Sakura a farsi queste fantasie.
E poi, si sà: mica tanto fantasie... Quei due secondo me scopano davvero tra di loro! XD hahaha
Bene, a me é piaciuta un sacco, spro di leggerne altre così da parte tua. Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

27/08/15, ore 14:26

Ciao, effettivamente devo dire che mi hai sorpresa. Non è "da te" scendere così nei dettagli nel porn, ma non per questo te la sei cavata male, anzi hai reso tutto davvero bene ed in maniera vivida.
La sorpresa finale nello scoprire che i pensieri e le azioni in corsivo erano quelle di Sakura e che questa era solo una sua fantasia è stata completa, sei riuscita a mascherare il tutto fino alla fine in modo perfetto, bravissima.
Curiosità mia, il divano è verde perchè ricorda gli occhi della ragazza?
Alla prossima, kiss

26/08/15, ore 10:53

Ahahah ma guarda Sakura che per una volta è proprio porca! Ma tanto ehh xD Ahahah dio mio Sakura una di noi pff mi sembra quasi assurdo ma ci sta xD Dio che scena quei due o.o Mi stavi facendo collassare! Io sono ancora stranita dal viaggio di ritorno e tu mi fai leggere questo? Che tu sia benedetta ahahah. Mamma mia. Davvero una bella shot mhmhmh. Wow cara, ci risentiamo a Riportami là ♡

25/08/15, ore 21:42

Ciao e bentornata con questa nuova storia.
ahahahah mi hai sfidato, ma io non perdo. ahahah
No scherzo, non si tratta di sfide ne di vincitori ne vinti, ma solo di godere (eccome!) di questa stupenda storia che hai scritto.
Ci credi che non l'avevo minimamente pensato? Sei una genia!
Poi qualcosa di così pOrn bisognava davvero scriverla e io dovevo leggerla XD
A parte questo, sai che è trovato un leggero velo romantico? Nel bacio che si danno mentre lo fanno, quando poi Sasuke esce da lui e lo volta. Beh, quei baci erano più intimi per lui, tanto che poi lo gira XD
Vedi? Ci ho trovato del romanticismo ahahahah
Un bacione da marynana89