tonight, i'll watch over you
di Destinycantbechanged

10/03/16, ore 11:39

Ho letto per caso questa storia!
Mi dispiace molto che Misha abbia subito queste cose, spero non gli ricapiti più! Sarebbe brutto rovinare il suo bel viso u.u
Bella fic comunque!
Mi chiedo come hanno reagito veramente Jensen e Jared! Mi pare di aver letto qualcosa al riguardo.
Però nn ricordo molto! Mi chiedo pure che ci faceva Misha da solo ._. Sorry per le domande, ma in quel periodo non stavo ancora seguendo supernatural, avevo però letto la notizia!

25/11/15, ore 17:51

Ciao!! ^.^

Passavo per caso... *se come no..u.u*... e dato che ero nella sezione Cast... ho trovato questa tua shot.. e su quanto accaduto a Misha.....U.U... Che razza di imbecilli...T-T..spero che li abbiano mandati in prigione u.u.
ad ogni modo.. questa cockles è stupenda... XD e sicuramente in un universo alternativo... se non direttamente in questo... Jensen si è preso cura sul serio del dolcissimo e bellissimo MIsha <3 <3 *.* che patati dolcissimi *.*.
bellissima, davvero molto bella! ^.^ mi piace ;).
alla prossima... (non troppo lontana ;)).
franny
:************

27/08/15, ore 02:48

Grazie! Ho sperato a lungo che qualcuno scrivesse una ff su quello che è accaduto a Misha e che fosse cockles! È stupenda e loro due sono meravigliosi! Ancora grazie! :D
(mi sento un po' in colpa per aver voluto questa storia hahah, povero Misha)