End, or not?
di goldenrush

14/09/16, ore 01:38

Che bello! Hai dato loro un finale bellissimo. Certo, non è ben chiaro come sia sopravvissuta Marlene, ma comunque sono contenta, per lei ma sopratutto per Lynn. Per lei deve essere stato un sogno che diventa realtà. Finalmente un po' di felicità per quella ragazza!! Vorrei tanto che Lynn fosse arrivata sino alla fine! Comunque anche il tuo modo di scrivere mi piace molto. È scorrevole e chiaro. Interessante inoltre la parte riguardante lo scenario della paura. Davvero complimenti.

26/08/15, ore 09:44

Ehii!! È stato bellissimo! Mi hai fatto emozionare, davvero ;) La storia di Lynn e Marlene mi fa tenerezza e mi è piaciuto tantissimo il fatto che quest'ultima non sia morta e che abbia ricambiato l'amore per la sua migliore amica, che glielo teneva nascosto da più di due anni! E ho adorato la sincerità di Lynn quando le ha svelato ciò che provava davvero! Sei stata davvero fantastica ;) ti faccio i miei complimenti sia per la storia (assolutamente straordinaria) sia per il modo in cui scrivi ;) Un bacione, Alex_001 <3

25/08/15, ore 19:52

Mi è piaciuta molto! Ho trovato bello il fatto che Lynn ritrovi Marlene in questo modo, anche perché mi era dispiaciuto davvero tanto per la morte di entrambe. Questa storia è una specie di speranza, perchè se Marlene non è davvero morta la storia si potrebbe modificare e Lynn potrebbe non morire..complimenti!