Il cosmo nel caos
di Matih Bobek

01/12/15, ore 21:36

Sono...stupefatto. È la prima volta che leggo una poesia in stile molto Edgar Allan Poe, e devo dire che...mi piace, perché è scritta in maniera molto più personale di come scriveva Poe, in uno stile immenso e molto più abbandonato--più forte di Poe. Mi piace, e non so dirti quanto. La tua raccolta mi ha catturato...fin dalla prima poesia.

01/09/15, ore 13:57

Sono già qui a recensire la poesia :-) :-)
Hai un vero talento, complimenti!
Mi piace la sensazione generale che ha suscitato in me questa poesia: è come se fossi partito da elementi più terreni nella prima strofa, passando poi per simbologia e mitologia nella seconda, per arrivare al cielo ed alla via Lattea nell'ultima.
Le immagini della finestra azzurra e del dorso bagnato sono così perfette nella loro essenzialità! Danno subito l'idea dell'estate!
Comunque, la mia parte preferita è la fine della seconda strofa. Splendida l'idea del drago, davvero! Ti confesso che ho dovuto cercare su Wikipedia che cosa fosse un'Anguana, ma, in ogni caso, è un'immagine interessante.
Non conosco il tipo di componimento orientale di cui tu parli, mi informerò! Comunque ho davvero apprezzato questa lettura.
A presto :-) :-)

26/08/15, ore 12:38

Ciao,
ho trovato questa fanfic ed eccomi qui a recensire.

E' una bella poesia.
Ricca di significato.
Mi e' piaciuto il verso in cui dici che la realta' e' un adesivo applicato all' incavo degli occhi.
Sei bravissimo continua cosi.
Un bacione da Solar Wind V