Promise of a lifetime
di Rimiesse

26/08/15, ore 10:19

Davvero sstupenda, soni senza parole! Devo dire che all'inizio, seppure NaruSaku, mi ero imposta di non leggerla perché proprio non volevo leggere qualcosa di malinconico e triste su di loro...e invece c'è pure stato il lieto fine, ti ringrazio tanto!!! La, potremo definirla, purezza d'animo di Naruto é un qualcosa che mi lascia sempre senza fiato, lui è disposto davvero a rinunciare alla sua felicità per quella di Sakura. Sono anche davvero contenta che Sakura abbia accettato l'appuntamento e il bacio sulla fronte e ovviamente lo sono ancora di più per il bacio^^ Non riesco neanche a immaginare la felicità di Naruto quando capisce che Sakura vuole lui e non Sasuke, ma sono davvero felicissima per lui*^* Beh é proprio vero che sarebbe dovuta finire così... Uffi quindi mi dici che le altre NaruSaku che stai scrivendo non hanno il lieto fine?>.< Peccato. Vabbè magari farò comunque un salto a vederle;) Alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

26/08/15, ore 08:35

È veramente bellissima! Ci voleva proprio questa rivisitazione del finale di Naruto con un happy ending per la NaruSaku <3 I pensieri di Naruto che sente di dover lasciar andare Sakura sono davvero strazianti T.T Nel momento in cui lui bacia la sua fronte credevo che lei avrebbe involontariamente abbassato la testa dando vita a un bacio del tutto accidentale e quindi si sarebbe incazzata da morire.. E invece è stato tutto volontario! Che meraviglia <3 È così che sarebbe dovuta andare veramente T.T
Bravissima, menomale che ci sei tu con queste storie più allegre. A me vengono solo cose tristi T.T

Soly Dea

26/08/15, ore 01:14

Oddio oddio sto piangendooooo di gioia ovviamente!!! Ma quanto è bella questa storia!!!! È una NaruSaku, mi sembra ovvio u.u! Complimentoni davvero, mi è piaciuta moltissimo. Dal punto di vista grammaticale ho trovato solo qualche errore e la lettura era molto scorrevole. Mi hai rallegrato la giornata! Nel fandom ci sono così poche NaruSaku... uffi... io sono solo una lettrice ma ho da parte una storia che voglio provare a scrivere... appena la pubblicherò ci farai un salto?! Spero di si! ma ora non voglio fare spam quindi lasciamo stare XD Ancora complimenti! Ciao ciao, una tua grande fan Noe23_TeamKakashi