Fifty Moments
di Luffies

05/08/16, ore 01:34

Ciao Micyu!
Complimenti per la raccolta, molto carina! Inizio con la recensione!

I quattordicianni, gli anni migliori a parer mio, quanto vorrei tornare a quell'età!

1: Aw, è proprio vero; nonostante siano già degli hunter professionisti, rimangono pur sempre dei bambini e anche nell'anime lo dimostrano facendosi i dispetti di tanto in tanto :')
2: Si, Killua non ce lo vedo proprio ad ascolare la musica; mentre Gon deve essere un tipo che ascolta musica a tutto volume :') oh che caro Killua!
3: Ahahah me li immagino Kurapika e Leorio a dormire così :') Come sono carini, accoccolati vicini vicini; credo che non faranno mai più un viaggio con gli altri due amici rumorosi ahahah
4: NO OK, SONO MORTA AHAHAH Killua e Gon sono uguali a me; anche io guardavo film horror consapevole che mi avrebbero spaventata a morte :')
MA LEORIO CON LA CIABATTA È STATO EPICO :")
5: Aaah la gelosia, che brutta brutta cosa! Ahah Killua fai bene ad essere geloso di Hisoka, quello è un pervertito di prima categoria :')
6: Mamma mia, forse è il punto con più dolcezza; sono adorabili questi due l'ho sempre detto! Davvero complimenti anche a te che in poche righe, hai trasmesso molte emozioni !
7: Altro momento di dolcezza, che tenero Gonnn!
8: Bravo Killua, bel discorso! Chi meglio di lui può conoscere realmente Gon e fidarsi ciecamente di lui? Quanto è stato carino!
9: Oh mamma che punto bellissimo e tenerissimo! E dai Killua smettila di fare l'acido :')
10: AHAHAH MA CHE SCALMANATI SONO QUEI DUE?!?!? Mi ha fatto morire questo ultimo punto, nuova missione: distruggere tutti gli hotel :'')
Avrei da farti notare dei piccoli errori in questo ultimo punto, nulla di grave :)
"Un pó ---- Un po'
Gli bambini ---- I bambini
Quandro ---- Quadro"
Ecco qua ho notato solo questi :)

Per il resto, i miri complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e scrivi davvero bene!

Al prossimo capitolo!
Chichi-

27/01/16, ore 16:39

Eeeehi! Quanto tempo! O.O Anch'io sono parecchio in ritardo stavolta, eheh... Ma passiamo alla recensione~
Probabilmente ti avrò già detto chissà quante volte che amo il tuo stile, ma in ogni caso te lo ripeto di nuovo *Q* <3 Inoltre penso che i comportamenti da te descritti di Gon e Killua siano molto appropriati per l'età! :3 I punti che mi sono piaciuti di più sono stati:
#32 perché vorrei proprio che mi succedesse una cosa simile nella realtà tra me e la persona che mi piace*~* ma ahimè, la vedo dura, per non dire impossibile...
#34 perché Ging è un mito! :,)
#36 perché so cosa significa perdere una persona cara e ciò che hai scritto mi ha toccato nel profondo
#37 perché mi fa pensare a quando fumavo insieme alla mia migliore amica, con la quale ho litigato irreparibilmente di recente, e mi rende estremamente nostalgica...
Detto questo, spero di non averti fatto deprimere XD e... aggiorna quando ne avrai voglia, prenditi il tempo che ti serve (anche la sottoscritta se lo prende per recensire u.u).
Bacini :*

02/12/15, ore 20:37

Onorata dei pubblici ringraziamenti!
Come promesso eccomi qua!

Ho adorati la 31, la 33, la 34 e la 35 più delle altre

31)Leorio asppetta e -forse- capirai come ha fatto Killua con Gon. Tu lo capirai con Kurapika
32) tanto non lo fai, Gon, rassegnati: è inutile che lo minacci...
33) *scuote la testa sorridendo* solo voi ragazzi, solo voi
34) Ging, Gon, ma vi pare di far prendere un tal coccolone a Killua...
tranquillo Killua, sopravviverai...credo
35) Gon. Tu. Sei. Geloso. E sei anche molto ingenuo... l'hai detto tu che sei un'anima semplice, no?
Killua porta pazienza e non usare il nen per questo...
36) Gon placati, per favore. Killua si preoccupa già abbastanza per te
37) Gon ma che erba e erba: è Killua che ti fa quell'effetto (forse l'erba aiuta, ma di sicuro non è la causa)
38) ragazzi i casi sono due: o lo dite anche agli altri così che anche se vi vedono non è un problema, o vi trattenete...
39) come fate a bere il caffè?!? In effetti Gon non ha mai detto che il sapore non gli piacesse... e Killua lo hai fatto apposta a non specificare il sapore di cosa?
40) e ci mancherebbe altro, Killua caro

Grattastinchi

15/10/15, ore 15:19

Ehilà! ^.^ È stato un piacere trovare la tua risposta alla mia recensione quando sono rientrata su efp dopo così tanti giorni, inoltre sono felicissima di esserti stata d'ispirazione ;) Bene, adesso passiamo alla recensione vera propria!~
Come al solito scrivi divinamente *^* I miei punti preferiti sono stati:
-#21 perché dubito fortemente di aver mai letto qualcosa di più dolce e puccioso;
-#23 perché, attraverso l'accurata descrizione di Kurapika, mi ha fatto capire quanto possa essere forte e incredibilmente immenso l'Amore (da notare la "A" maiuscola :3);
-#27 perché... be', c'è bisogno di spiegarlo?! XD;
-#28 perché, stavolta grazie a una descrizione di Senritsu, mi ha dato un'ulteriore conferma di ciò che avevo compreso leggendo il 23.
Insomma, non si è capito che mi piacciono le descrizioni u.u
In realtà ho adorato ognuna delle mini storie di questo capitolo, queste erano soltanto le mie preferite *~*
Bye bye~

11/10/15, ore 12:06

Ciao Micyu_chan,
nonostante non abbia letto molte fanfiction dello stesso genere, ritengo comunque che la tua sia molto bella, apprezzo la delicatezza con cui ti soffermi sulla quotidianità dei due protagonisti evidenziandone il legame senza scendere nella banalità ma anzi esaltandone la bellezza e, sotto certi aspetti, anche l'unicità. Originale anche l'idea dei dieci momenti per ciascuna età-capitolo, un filo rosso da sfondo ai vari frammenti che riporta il tutto ad un unità senza stravolgere l'impianto del manga/anime.
A presto.
UraniaSloanus

08/10/15, ore 23:00

Avevo detto che !mi sarei fatta viva, dunque eccomi!
Il 22 il 23 il 28 sono bellissime (e le altre non sono da meno, ma quelle tre mi sono piaciute di più ) sono contenta che tu condivida con noi tutto questo :D

Grattastinchi

03/10/15, ore 16:49

sarò ripetitiva... sono bellissime :,) in effetti killua e gon sono carinissimi... se non fosse che li vedo benissimo come coppieta felice, direi che potrebbero essere parabatai

grattastinchi

03/10/15, ore 16:37

la settima è bellissima e tenerissima... e anche tutte le altre
grattastinchi

08/09/15, ore 12:27

Rieccomi!^.^ Ormai mi sono affezionata alla tua storia XD Questo capitolo è stato ancora più bello del precedente, complimenti! *applaudisce entusiasta* In particolare ho apprezzato: il punto 12 perché leggero e divertente, il 14 per la dolcezza infinita, il 16 per la malizia *faccia da maniaca pervertita*, il 17 perché "oh mio dio, killu lasciati amare! T.T <3" e il 20 perché "oh mio dio, questo sì che è vero amore! >///< *~*".
Be'... in realtà non so neanche se questa, questa cosa confusa e piena di "aggettivi" strani(?), la si possa proprio definire una recensione... In ogni caso sappi che la tua storia mi piace davvero tanto tanto :3
Bye bye~

06/09/15, ore 16:56

Ciao! Mi piace molto questo anime e ti ho scritto per farti i complimenti sulla storia perchè è bellissima. Ma soprattutto : tornerai a scrivere su One piece? Ho letto tutto d'un fiato le tue Acelu e sono meravigliose! Attendo una tua risposta perchè aspetto con ansia!! A presto!! Giosi05

04/09/15, ore 00:32

Complimenti! Adoro la tua fanfiction, è semplicemente stupenda. divertente e dolce al punto giusto! *~* Ovviamente adoro anche Gon e Killua :3 Dio, quanto li shippo! XD Aspetto con ansia il seguito ^.^