Ossidiana
di francoise14

26/08/15, ore 14:11

Carissima..
ossidiana... Mi sento ubriaca anch'io! Era da tanto che non leggevo un incontro d'amore tra loro due così sofisticato, puro, ma anche molto sensuale e disarmante!
Hai superato le mie aspettative e davvero brava carissima!
Li ho visti, mi sono staccata dalla sensazione di leggere... Grazie!
Sei molto brava, raffinata ma anche decisa.
Sei un po' come Oscar!
tra le mie preferite anche questa!
ho un debole per te
in bacio
Cecile

26/08/15, ore 11:42

Un bel regalo inaspettato per André per il suo compleanno: a Oscar deve essere costato davvero molto coraggio confessarglielo!

26/08/15, ore 10:50

Adoro il modo in cui scrivi,ho gradito l idea del sogno. .una Oscar che ha osato. .e lui assolutamente romantico e dolcissimo ..brava

26/08/15, ore 10:36

Carissima, sempre più lanciata, mi piaci.
Poetica e malinconica... ti sento tanto affine alle mie corde, potresti non piacermi?
Unica cosa che già sai è che mi dispiace vedere André così propenso al bere, e forse se era ubriaco mezzo nemmeno un dito sarebbe riuscito ad alzare :) ma tant'è, gli hai regalato un bellissimo what if, e anche a noi!!
brava, devo dirtelo?!
tu e alga sempre più in sintinia, mi fate paura... hahaha
Un abbraccio cara e tanti.complimenti... sono proprio felice che, da lettrice,hai saltato la staccionata... sei autrice raffinata e curata, continua così.
Un grande bacio

26/08/15, ore 07:48

Mi piace molto questa evoluzione, il sogno che non era tale, ma un ricordo confuso, Oscar molto mendo titubante di quanto la si dipinge di solito, André che ritrova il suo spirito ironico dopo un momento nerissimo.
Mi piace anche il tuo linguaggio, lo sai, le descrizioni dei gesti, come tute quelle legate alla bottigli,molto vivide.
Brava

26/08/15, ore 01:12

Wow silvia che one splendida assolutamente mi è piaciuta tantissimo non ho parole per dirti quanto bella essa sia un abbraccio 😘

26/08/15, ore 00:48

Davvero un incubo post sbornia con i fiocchi!!!
Un'idea intrigante... forse degna di più spazio, ma molto bella racchiusa in questo unico capitolo.
Bello il sogno, ricorrente come un incubo, e meraviglioso questo coraggio che lei prende a due mani (più o meno, visto che lui non è proprio al 100%) per rompere il ghiaccio.
E chissà... magari ha pure corso il rischio che lei non glielo dicesse mai!

26/08/15, ore 00:27

Che bel regalo di compleanno per il povero André - per fortuna che alla fine ricorda (St Antoine, in questo universo, almeno, è servito a qualcosa).
Bello l'inizio e bella la fine che si ricongiungono.
Oscar qui prende l'iniziativa, come tutte prima o poi abbiamo desiderato avesse fatto.
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 12:38 am)