Vendetta!!
di Gilaui

05/09/09, ore 07:26

Ciao,sono Yum ^^'' Sono andata a dare un'occhiata alle tue storie e questa me la sono letta tutta ad un fiato : beeeella!! Era da tanto che non mi facevo quattro risate così^^! Troppo forte la malattia di Sakura! (ma come fa a spuntare l'apparecchio ? O.o Chissà che male,Ouch xd)

03/02/09, ore 15:36

BELLIXIMAAAAAAAA!!! è belliximo come Deidara si vendica con Sasuke!Mi dispiace solo che ora Deidara deve riparare tutta la stanza!!!!!O.O!!!!!!POVERINO!!!^.^'... comunque aggiorna presto!!!ciau!

03/02/09, ore 15:17

ciao! ^^ questa fict fa ridere da matti!! complimenti!! ma è già finita? se è cosèì è un vero peccato, perchè fa morire!! alla prossima Stuck

02/02/09, ore 21:25

gran bella storia,e non mi riferisco solo a questo capitolo, ma a tutti.Mi sono piaciuti soprattutto i capitoli 2,4,5.Davvero fantastici.

02/02/09, ore 20:54

Sììì!!! Aggiornamento!!!! (Me salta x tutta la casa urlando frasi sconnesse e con un sorriso ebete sulla faccia)!!! Non ci crederai ma proprio oggi mi sono chiesta quando ci sarebbe stato l'aggiornamento!!! Sono molto felice per aver letto un capitolo così bello!!! Ho riso tantissimo quando c'è stata la parte in qui Deidara faceva esplodere Sasu-Emo (Sìì!!!) e anche quando Konan e Pain hanno parlato!!! Divertente!!! Ma alla fine chi pulirà la stanza? Aspetto il prossimo capitolo, un bacio e alla prossima!!! lella95 ^_^

02/02/09, ore 19:51

molto carino non c'è che dire!!