Chi sceglierebbe mai una margherita in un campo di rose?
di BansheeFly

20/09/15, ore 09:10

Ho detto che avrei recensito e lo sto facendo.
Allora: come trama al momento nulla di che, la classica storia dell'adolescente che si sente inadatta e innamorata dello stronzo di turno.
Come stesura non ê male, forse le scene accadono troppo in fretta.
Negli ultimi due capitoli le parole vanno a capo anche senza un punto e leggerlo diventa tutto frammentato ma nelle impostazioni per modificare il capitolo c'è scritto come fare.
Quest'ultimo capitolo ci sarebbe stato insieme al secondo per allungarlo invece che renderlo diviso in questo terzo minuscolo capitolo.

Sono curiosa di sapere come continua.
-R.A.R.

02/09/15, ore 11:09

La storia procede bene. Continua presto!
Byebye
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 11:13 am)

27/08/15, ore 08:24

Ciao! Ho letto di fila i primi due capitoli e leggerò sicuramente i prossimi. La storia è interessante e scritta bene. Il titolo mi piace un sacco! Continua, e se ti va leggi la mia storia e fammi sapere che te ne pare (per adesso ho scritto solo il primo capitolo).
Byebye

26/08/15, ore 20:27

Bianca è una margherita piuttosto tenera.
Se apri "modifica testo capitolo" con
alla fine di ogni periodo, puoi andare accapo; praticamente è un'interlinea.
C'è qualche errore ma puoi sistemarli sempre dalla stessa finestra.
Samuel sarà pure un ripetente, ma Bianca non gli è da meno: ha 15 anni e deve fare l'esame. Io sarò pure d'ottobre, ma gli esami di terza media li ho dati a 13 anni e mezzo. Controlla bene questa cosa.
A presto.
Monty

26/08/15, ore 15:10

Ciao,
carino il modo diretto in cui scrivi, l'unico consiglio che ci tengo a darti è di evitare di ripetere continuamente il nome della protagonista, prova qualche sinonimo! Per il resto brava(:
Fai un salto sul mio profilo se ti va e fammi sapere cosa ne pensi
Un abbraccio, Fantasma del Profumo.

26/08/15, ore 01:26

Mentre ti stavo scrivendo la recensione mi si è spento il cellulare, quindi devo ricominciare xD
Mi avevi detto che questa storia poteva sembrarmi noiosa, invece io la trovo molto bella!
Ora sono troppo curiosa di sapere come mai Samuel ha scritto a Bianca, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Per quanto riguarda lo stile della scrittura secondo me hai scritto molto bene, mi piace. Sei molto brava, quindi continua così♡
Ciao bella☆