Vortex Of Passion
di _musette_top_

08/09/15, ore 22:25

Oh cielo che confusione! Sono contenta per May e Liam! E poi Harry e June...che tragedia!
Vogliamo parlare della cara april poi? Ahahah
Adoro come anche se state scrivendo una storia incasinata riuscite a farla scorrere così bene!
A presto
•Sara

Ps: vi aspetto con ansia nella mia storia!

08/09/15, ore 22:22

Come dico sempre io "la vendetta è un piatto che va servito freddo"
Anche se mi dispiace un po' per april, devo ammettere che may e June sono state davvero ingegnose!
•Sara
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 10:26 pm)

08/09/15, ore 22:20

Oh mio dio! Oh mio dio!
Sono sconvolta che confusione! Leggo subito il continuo!

08/09/15, ore 22:17

Aww carini Harry e June, sono proprio indecisa per le coppie! Comunque bravissime! La scrittura è lineare e piacevole!

08/09/15, ore 22:15

Davvero bello questo capitolo!
June è proprio cotta eh...
April x Liam
May x Niall
Harry x Louis ;)
June x un sogno

08/09/15, ore 22:12

Hahahah questo capitolo è stato esilarante ma anche interessante, passo al prossimo!

08/09/15, ore 22:06

Eccomi!
Non ho mai letto una FF a sei mani, ma a voi riesce proprio bene far coesistere i tre punti di vista!
Vado avanti subito!

08/09/15, ore 15:58

Yay finalmente June e Harry sono una coppia yeahh!
E poi April e Zayn dio che dolcezza *-*
Lo adoro ma un po' mi dispiace per May poverina non si sa più con chi deve stare :'D
Ahahaahah lo adoro vi prego continuate *-*
Alla prossima

03/09/15, ore 14:07

Okay questo capitolo è sconvolgente e dolce quasi allo stesso tempo!
Adoro il modo in cui avete descritto tutte le emozioni di April e la conversazione tra lei e Zayn è semplicemente... WOW!
Davvero un ottimo lavoro, continuate al più presto questa storia è fantastica!
Alla prossima

02/09/15, ore 16:14

Ed ecco di nuovo qui...
Come prima cosa voglio dirvi che adoro l'idea dei volantini anche se mi dispiace un po' per April... Un po'!
Ho adorato il momento di dolcezza tra May e June ma sono triste per Harry, devo correre a leggere gli altri capitoli perché anche se Harry è dell'altra sponda voglio si metta con June... E' normale secondo voi?
Anyway... Corro a leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima girls!

31/08/15, ore 14:23

Okay ora April e Zayn? May e Niall non stanno più insieme dio... quanti casini! Adoro il modo in cui vuoi riuscite a far combaciare tutti e tre i punti di vista senza perdere nulla! E adoro il fatto che anche con tutti questi guai voi riuscite a mantenere il controllo su tutto!
Fantastico, è davvero stupendo!
Ora faccio una piccola pausa e poi corro a leggere gli altri capitoli!
Complimenti mi sorprendete ogni volta!

31/08/15, ore 14:10

May e Niall o May e Liam? Questi sono i drammi della vita!
Capitolo divertente e adorabile (mix che adoro) e molto fluido nella scrittura! Come dico fin troppo spesso... Easy Peasy Lemon Squeeze; semplice nel lessico (non sempre sinceramente) ma molto scorrevole!
Lo adoro, non ho altro da dirvi se non che voglio continuare subito a leggere questa storia!

31/08/15, ore 13:59

Okay questo capitolo è esilarante già a cominciare dal titolo!
La scena tra Louis e Harry è il top (soprattutto quando April cade addosso a Lou)!
In generale ottimo lavoro, i capitoli migliorano di volta in volta e non presentano errori!
Davvero una bella storia sia dal punto di vista grammaticale sia dall'idea della trama!
Corro a leggere gli altri capitoli!

31/08/15, ore 01:41

Okay ho letto questo capitolo oggi pomeriggio ma andavo di fretta e non sono riuscita a recensire prima perciò lo faccio ora che è l'una e mezza di notte ottimo no?
Comunque adoro questa storia e il modo in cui l'avete impostata! Ci sono molti personaggi e sono difficili da gestire ma voi ci siete riuscite alla grande perciò domani continuerò a leggere!
Giorgia ∞
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 10:40 am)

30/08/15, ore 00:12

Ciao, questo testo è molto carino, è piacevole da leggere.
E' bello come siano accaniti tutti sulla persona più innocua che ci sia.
Sei riuscita a mettere quel velo di dubbio.
Non si capisce se a Niall piaccia davvero April.
Non si capisce se Harry è davvero andato a letto con Ramona.
Non si capisce se Liam ha tradito April.
Non si capisce se a Harry piace June.
Voglio sapere che cosa succederà!
Aggiorna presto, grazie!