Fat And (not) Alone
di addict_with_a_pen

22/02/16, ore 22:10

Non lo so, comincio dicendo che io ho un debole per i ragazzi cicciotti, e Gerard, Dio mio, Gerard é proprio l'incarnazione di quello che mi fa impazzire.
Lo so che é una cosa davvero strana, sarà che gli opposti si attraggono?
Non lo so, comunque io questa storia la trovo magnifica, davvero, sarebbe da mettere nei libri di letteratura a scuola, non tutte quelle stronzate sul bullismo...e vabbè non sono in vena di riforme politiche, mi trovo semplicemente su un fottuto sito di fanfiction ed ho appena incontrato una piccola caramella come questa, così dolce e piacevole da gustare.

28/08/15, ore 14:38

Non è affatto giusto! Non è per niente giusto che le tue ff siano una più bella dell'altra! Non è giusto perché poi io mi sento costretta a commentare per dirtelo e io faccio davvero schifo con i commenti (scusami è tipo il secondo che scrivo nella mia inutile esistenza).
Davvero non so come spiegarti quanto io trovi meraviglioso tutto quello che scrivi, probabilmente anche la lista della spesa scritta da te mi prenderebbe un sacco! E già che ci sono aggiungo che hai anche dei gusti musicali meravigliosi!!! Okay, scusa so che questo commento fa un po' schifo e non c'entra molto con la storia ma avevo bisogno di sfogare il mio amore represso per tutto ciò che scrivi. Oddio sembro una maniaca! Scusa per questo commento inquietate e mi ritiro prima di fare altri danni!