Facebook Humor
di Atlantide08

29/09/16, ore 19:56

AHAHAHA no sul serio è una cosa fantastica! Non sono contro nikki, nonostante sia assolutamente nian, ma sono d'accordo nel fatto che ian con lei si comporta in modo completamente diverso da come si comportava con nina e li trovo anche abbastanza esagerati. Comunque con la tua storia hai centrato esattamente anche il mio pensiero è mi hai fatto fare un sacco di risate XD Se puoi continuala per favore perché è veramente bella come idea

22/07/16, ore 03:21

Davvero troppo divertente! Ti faccio i miei complimenti, sto ancora morendo dalle risate. Hai un sacco di creatività e questa storia è assolutamente fantastica!

13/12/15, ore 20:22

AHAHAHAH! 😂😂
È davvero divertentissima, mi sono scompisciata troppo dalle risate.
Complimenti! :3

18/09/15, ore 23:33

oddio ti giuro, mi sto pisciando sotto dalle risate! Troppo forte con sti vari battibecchi facebookeriani del cast, peccato che ne hai inseriti pochi perchè ti posso assicurare che sono divertentissimi. Mi piacerebbe poterne leggere altri del genere perchè portano davvero il buon umore e ti fanno fare delle sane risate. Matt e Candice poi sono uno sballo, idem per le battute tra Paul e Ian. Ma davvero Candice è quella che batte tutti! La preferisco in modo assoluto e con il suo SERIOUSLY a fare da marchio di fabbrica. Opinione totalmente POSITIVA! Brava così ^_^

29/08/15, ore 18:34

Davvero geniale! Mi è piaciuto troppo leggere questa one-shot. Ho riso per ogni "post" e penso che tu abbia descritto benissimo tutti! Ti adoro, davvero, bravissima!!!

27/08/15, ore 00:28

Posso dirti che sono morta dalle risate?
Lo giuro ahahhahaha Io penso, anzi, che tu abbia descritto alla perfezione tutti i vari caratteri, c'entrando ogni punto. Candice e Kayla sono dalla parte di Nina, ne sono fermamente convinta. Kat ormai è pro Nikki everywhere e finalmente ho capito perché non mi è mai veramente piaciuta... Non per la tua storia, ma credo che nella realtà sia così perché, ogni due per tre, posta una foto con Nikki sottolineando le sue grandi qualità e altre cavplate varie u.u
Matt é assolutamente pro Nina, questo l'ho sempre saputo e ne rimarrò convita ahhahahaha
Paul, credo, che per il bene di Ian, sia rimasto parecchio neutro sulla cosa, ma, volendo bene sia a Ian che a Nina, ha dovuto fare così. Nikki l'hai resa alla
perfezione, a me proprio non piace, non ci posso fare niente! Ian, pure, è il cagnolino della moglie ormai e, come hai fatto intendere tu, questo amore, per i mie gusti, è troppo "pubblico", con Nina non era così... Sembra quasi che voglia convincere gli altri e se stesso, brutta cosa!
Tutto bellissimo, davvero :')