vampire's lover
di Scaramouch_e

10/02/14, ore 23:03

davvero davvero molto interessante. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..cavolo è una storia davvero intrigante. complimenti. mi piacerebbe davvero moltissimo che tu la continuassi. per favore continua a scrivere :)

25/04/10, ore 13:11

Mmmm...l'idea è anche carina, ma non ti sembra di correre troppo? ^^' E' tutto troppo improvviso, secondo me...l'incontro, la storia in due secondi..forse dovresti arricchire il capitolo con più elementi..Però in generale non è male ^^ L'idea come ho detto, è carina, e scrivi abbastanza bene ^^ ( non che io mi creda chissà chi, anzi XD ) Continua così ^^

28/07/09, ore 20:04

wow, complimenti!
davvero una bella fic, sono molto curiosa di sapere come andrà avanti e di vedere cosa farà Daiman al povero William.
mi spiace vedere che è da un pò di tempo che non aggiorni, ma spero ch tornerai presto con un nuovo capitolo!^^
una bacio

01/03/09, ore 20:38

eccomi! come già sai ho letto la storia ma non ho fatto a tempo a recensire...perciò....la trama mi attira molto, wiliam che sembra esersi innamorato di damian che, in alcuni momenti, lo tratta con dolcezza ma in altri come un oggetto. la figura di ash è un elemento positivo. una mico innamorato e a quanto ho letto licantropo non può far altrimeni che movimentare la storia. unico punto a sfavore: la velocità! le cose acadono tropo in fretta e non si riesce a cogliere bene le sensazioni, emozioni dei personaggi. oltre a questo, storia interesante che sono curiosa di sapere come finisce^^

27/02/09, ore 16:04

Finalmente Ash + William XD come sognavo fin da quando è comparso Ash per la prima volta. Poi, boh... tutti in realtà lo maltrattano un po' il povero Will. Sono curiosa di sapere cosa deve fare nella sua vita da vampiro, a parte succhiare il sangue (beh quello è ovvio), dato che non lo vedo molto portato a complotti e cose simili XD

18/02/09, ore 21:28

Ash era già lupo o lo è diventato? Comunque Ash e William nuovi intrighi XD si spera! Voglio proprio vedere cosa dirà Daiman!

16/02/09, ore 19:21

scometto che è il suo amico ash

16/02/09, ore 16:08

William ma che combini! Uff, quel ragazzo è un pazzo. Comunque, io so chi è il lupo vero? Tu poi che aggiungi sempre nuova gente... ora sono proprio curiosa di sentire la storia dei lupi (in realtà non so niente ok...), e del rapporto tra i vampiri e i lupi. Sono sinceramente ancora preoccupata per Will, mi dispiace vedere come "obbedisca" spesso a Daiman... che al momento sembra interessato a lui solo per la storia dell'Ordine.

14/02/09, ore 15:32

Ecco i cambiamenti che tutti aspettavano. Will amore ma lo capisci che ti devi mettere con ASH ASH ASH?! Che ti vuole bene veramente (anzi di più). Daiman quando li ha visti pensavo si sarebbe ingelosito e invece... hai capito il vampiruccio. Ash è troppo tenero, dovrebbero fargli una statua. E a William la nonna dovrebbe dare una bella capocciata invece! Altro che maggiorenne e vaccinato...

09/02/09, ore 19:19

contonua e carina

08/02/09, ore 21:49

Bene, questo capitolo già ci fa interessare di più. Ma dovevi correggere le cose che ti avevo sottolineato, altrimenti che mi fai betare a fare XD! Adoro Ash, mi sta simpatico (sarà perché 'sto nome mi sa di "amico"?), per ora faccio il tifo per lui e non per il vampiro... e poi William non è un po' imprudente? Cioè, capisco che non sa niente di vampiri ma fidarsi in quel modo di uno che comunque è uno sconosciuto... non è un po' imprudente? XD Va beh... perdoniamo William solo perché è caruccio. Ash, Ash, Ash! Speriamo che dica di sì ad Ash e non diventi un vampiro (ma so che forse non accadrà, altrimenti che storia di vampiri è? XD). Sono curiosa di leggere il seguito, datti da fare °_°. Baci.

03/02/09, ore 14:42

Eccomi, come promesso!! ^_^ Che dire, l'idea è carina, mi piace! E mi sono piaciuti i nomi che hai scelto, soprattutto quello del vampiro *_*. Solo una cosa; lo so lo so, ho detto che non avrei betato fine a fine febbraio, ma alcune cose saltano all'occhio XD... Allora, prima di tutto ho notato un eccessivo abuso dei due punti. Ogni tanto va bene, ma ce ne sono un po' troppi^^. Ho trovato 3 errori di battitura, te li dico così magari li correggi ok? Tutti nell'ultima parte : "Ti ho spavento..." invece di "Ti ho spaventato"; "Ovviamene" invece di "ovviamente" e poi quando William parla a sua nonna c'è un " mi amerà anche lui" di troppo ^^. A parte questo, la storia mi piace e ho notato con piacere che il capitolo è più lungo rispetto alle altre tue storie. Bene bene ^_^, significa che ti sei lasciata coinvolgere! Ok, adesso scappo che ho mille cose da fare! Ciaoooooo!!! Ti metto tra i preferiti, così seguirò l'andamento della storia!!!

02/02/09, ore 20:49

Se magari l'autrice mi spoilerasse qualcosa XD... no, scherzo. Non vedo l'ora di conoscere meglio Daiman e William (nome che adoro, lo ripeto). Certo, dire che i vampiri si sono evoluti è un passo avanti (io non ci avrei mai pensato). Bacio^^