Knowledge is Might
di ramona55

24/10/12, ore 15:13

Ciao,
Ancora dopo tanto tempo trovo che la Tua storia sia veramente molto bella. Non puoi sapere quanto io mi riconosca nei pensieri di Snape. Complimenti.

04/02/09, ore 22:31

non sei l'unica a immedesimarti ognitanto in piton; a me capita spessissimo e a volte quasi me ne spavento er la frequenza con cui accade. mi è piaciuto moltissimo ciò ke hai scritto, specie la parte in prima persona perché mi ricorda ancor di più me stessa. compliments!

02/02/09, ore 22:16

WOHA cara ** E' un piacere rileggerti di nuovo dopo tanto tempo :D
Che dire, questa tua ultima fic mi è piaciuta moltissimo. Raramente (ma diciamo anche mai x3) ho letto di Piton e questa volta ho deciso di non passare avanti come mio solito solo ed esclusivamente perchè sei stata tu a scriverla. Beh, non potevo fare scelta migliore.
Caratterizzazione eccellente, se vuoi la mia opinione.
Nelle tue mani Severus assume un'attrattiva tutta nuova, diventa affascinante ai miei occhi. Personalmente non è mai stato tra i miei personaggi preferiti, anche se nell'ultimo libro ha fatto un enorme salto di qualità tra i miei favoriti, e la tua fic ha contribuito ad accendere ancora di più la mia ritrovata passione per questo PG :D
Che altro dirti, sono felicissima che tu sia tornata a scrivere, mi mancano i bei vecchi tempi. Ho visto nel tuo account un'altra fic che mi sono persa per strada, non mancherò leggere anche quella e di dirti cosa ne penso appena ho un pò di tempo. Complimenti ancora, love, spero di rileggerti presto C;