Thank you
di Nonna Minerva

20/05/09, ore 15:04

bella! non è il solito house ma non ci si allontana tanto perfetto per le huddy cm me che sperano possa succedere davvero una cosa così!

11/02/09, ore 13:26

O mio Dio.... O mio dio....questa fic è deliziosa!!! ** House nn si comporta molto da House, ma... Qualche volta c'è bisogno di un piccolo cambiamento!! Me la immaggino la faccia della Cuddy!! XD Nn è che scriverai un seguito?? ** Neanke se te lo kiedessi in ginokkio?? XD Cmq ** complimenti!! LilY

02/02/09, ore 23:50

Fanfiction bellissima, perchè ambientata dopo un episodio che ho adorato e perchè la coppia Huose/Cuddy è una delle mie preferite (quando mi riprendo dallo sbandamento House/Willson! XD), anche se per me il bacio perfetto è quello che ci è stato alla fine del sesto episodio, la tua ff è fantastica e il bacio è letteralmente mozzafiato, anche se per me il loro "primo bacio" è l'altro.

02/02/09, ore 21:39

Bella,bella,bella!! Il finale che tutti si aspettavano o almeno le Huddy! I miei complimenti!

02/02/09, ore 21:31

povera me la hai lasciata sulla porta...però che cucciolosi! mi piace proprio questo altro greg che hai mostrato, deciso ma un po' debole e insicuro:)