Nella tana del serpente... Il mio desiderio più grande
di Selis

23/07/15, ore 15:33

Ciao, la tua storia mi è piaciuta molto, solo che ho trovato un po' di difficoltà a seguire il dialogo tra Harry e Draco durante la serata: il fatto che Harry indossi una maglietta, come dire...audace secondo me era da scrivere già durante la storia, dato che quel "potrei prenderti in parola" senza spiegare cosa avesse detto od esplicitato Harry non lasciava capire molto: insomma, ad un certo punto ci si perdeva un po'. Altre due cose, che però forse fanno parte solo del mio gusto personale e non c'entrano con la storia: la prima, il ritmo della narrazione forse era molto veloce: io spesso scrivo frasi di dieci righe, cercando di dire troppe cose in una frase sola, e forse lo stesso è capitato anche a te, rendendo la lettura un po' complicata. La seconda cosa è che non vedo molto Draco come uno che utilizza spesso soprannomi sdolcinati. Comunque ho trovato la storia davvero carina. Aggiungo che se volessi inserire il pezzo della mahlglietta (se ti sembrasse utile per la storia, poi magari a te piace di più così) credo che sarebbe divertente vedere la reazione di Draco.
Tils*
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 03:35 pm)

01/01/13, ore 20:04

Ciao :) Complimenti, la tua fanfiction è molto carina, divertente e il finale è molto, molto tenero :3 Continua così ;)
Sempre tuo,
Federico.

23/02/12, ore 17:24

bellissima!!! ron ed hermione come minimo sono svenuti!!! ahahah!!! davvero dolcissima!!! con una richiesta così chi potrebbe rifiutare?? XD

28/03/10, ore 13:00

E' semplicemente stupenda complimenti *.*
Se posso dire la mia io avrei allungato di più alla fine ma forse il fatto che si concluda così rende ancora di più i sentimenti dei due ^^
Miè piaciuta veramente tanto complimenti, continua così :D
Spero di vedere presto una tua long fict perchè sei veramente brava =)
Vale.

02/03/09, ore 17:37

ahahaa bella la tua ficcy =)... *-* bravizzima ^-^

03/02/09, ore 22:10

Draco versione statua sbavante...mi piace,mi piace XDDDD Decisamente a questo bacio ci si doveva assistere....*_________________* “ Ora che mi hai provocato così sarà difficile resistere alla voglia di prenderti e sbatterti al muro qui, davati a tutti ”(io:Fallo fallo !!!!) XDD Oh celo,Draco è inospettabilmente da carieee....XDD ...che dolce (io:di di si di di si !!! XD) *che maglietta appropriata XDDD besos

02/02/09, ore 22:13

direi che il ps alla fine era più che necessario e ........ FANTASTIGLIARDA!!!! Mi è piaciuta tantissimo. Sono così dolci. Baci