Sono il tuo custode, da sempre e per sempre
di Spensieratezza

08/01/18, ore 16:58

Ciao! Come promesso eccomi qui a leggere qualche tua storia, anche se di qualche anno fa... cercherò di leggere anche quelle più recenti, giuro.
Devo dire che mi è piaciuta molto questa storiella, un momento di dolcezza anche in mezzo ad una vera e proprio tempesta di Oscurità.
“Sammy, io ti ho chiesto perdono non perché ti avrei ucciso, ma perché non l’avrei fatto”. Questa frase la trovo decisamente molto significativa e credo riassuma bene il rapporto fra i due fratelli in quella determinata situazione, seppur in modo estremamente sintetico. È un qualcosa di molto toccante.
Che altro dire? Complimenti per questa bella storiella!
Corvinus

13/11/17, ore 12:15

Questa storia è la meraviglia. Dean che abbraccia Sam e gli dice che non avrebbe potuto mai ucciderlo <3 hai fatto bene a riscriverla. è bellissima questa versione della 10 x 23 <3

30/08/15, ore 18:14

Sono un po' in ritardo, ma ho letto questa OS - eh, si ti perseguito!- XD. Siii, ma io ti adoro, non sai quanto anch'io nell' ultima puntata della decima stagione avrei voluto che Sam e Dean avessero avuto la possibilità di sfuggire da quella brutta oscurità. Sono rimasta veramente di sasso quando l' oscurità li ha travolti e ora non vedo l' ora di vedere che cosa succederà nell' undicesima stagione - e sono molto impaziente-. Quanto fluff bello, bellissimo *_*. Dopo tanto tempo e' scappato un piccolo abbraccio. E' vero da un paio di stagioni i nostri Bros si sono molto distaccati :((. Però tu ci fai ancora sognare <3. Jens: Ha detto in quel modo, io lo stimo ha confessato l' inconfessabile XD, anche se un po' sulla serie tv si era capito :)). Bella come sempre mi e' piaciuta veramente molto <333. Ciaoooo!

27/08/15, ore 03:32

Mi viene da dire solo una cosa: Magariiiiiiiii!! Mi piacerebbe davvero vedere un chiarimento decente nel primo episodio della nuova stagione, ma sappiamo quanto sadici possono essere gli scritto! T.T mi è piaciuto davvero tantissimo vedere Dean che si pone a protezione di Sam,maturandolo contro il suo petto per difenderlo da qualsiasi cosa avrebbe potuto sfondare le difese dell'Impala! <3 come manca a Sam il farsi trattare da fratellino, manca a me vederlo! T.T li voglio così! <3 divertente anche pila conclusione! Molto alla Dean! Ahahahahahahah! XD bella! Mi è piaciuta! XD alla prossima! Ciao ciao XD

27/08/15, ore 01:55

Oh:) davvero Jensen ha detto così??;)
che bellooo
spwro proprio che accada una cosa del genere nella prima puntata perché sono sicura che poi le cosa non andranno proprio lisce lisce....mmmmm non so
so solo che questa ff mi è piaciuta:)
molto fluff ma ci stava:):)
ciao ciao!:)

26/08/15, ore 22:42

Ma che bella! Ma che bella !! Ma che bella!!!

Il solo immaginare che in quel momento che potrebbe essere l'inizio della stagione, possa vedere i due bros che si sostengono in una maniera così fraterna, con Sam che si rifugia contro Dean e il maggiore che come sempre gli fa scuso è molto molto forte e toccante.

E mi è piaciuta tanto la "presa di coscienza" di Sam:
"Sam non rispose. Aveva gli occhi socchiusi, confortato da quell’abbraccio. Gli era mancato non essere più il fratellino da proteggere e rassicurare. Era cresciuto, sì, ma a volte gli mancava. Forse era colpa sua. Forse Dean gli aveva solo dato quello che da tempo, con la sua arroganza e rabbia, richiedeva. Spazio, indipendenza, farcela da solo senza paroline dolci o abbracci rassicuranti.

Forse se fosse stato meno egoista e più tollerante…forse Dean non si sarebbe allontanato così da lui…"

Pura bromance!!!