Say you love me
di Yasha 26

09/05/18, ore 02:46

I ma che bella questa breve storia, è andata subito tra i preferiti, a me le storie erotiche mi piacciono molto e poi tu sei stata molto brava nel descrivere queste scene, con molta delicatezza, ma anche passione e desiderio, insomma ci hai messo proprio tutto, persino il loro amore si è percepito mentre leggevo, una storia che ti hai detto non aveva pretese e non dava nulla, invece, a me ha dato tanto, mentre leggevo ho chiuso i contatti con la realtà è mi ci sono immersa completamente, come se fossi in un onsen a rilassarmi, peccato che anche violento, non potrei mai entrarci essendo che ho un tatuaggio, pazienza almeno tu mi hai fatto sognare anche questo evento, mi hai fatto vivere dei bei momenti mentre leggevo, come se fossi io la stessa Kagome, magari lo fossi stata, poi con un inuyasha così è proprio da svenimento, beata lei, quindi che dirti davvero tanti complimenti, sei bravissima e per questo leggerò anche altre tue storie, a presto!

10/09/15, ore 12:54

ciao! :) carina questa storia! Sembra ispirata a Vampire Knight, può essere?

02/09/15, ore 18:50

Cazzarola...anche io lo voglio un cugino cosi T.T ma uffa :(....ordunque mia cara non ti smemtisci mai ed è sempre un gran piacere leggere le tue creazioni *~*...Non entro in meritoalla bonazzitudine di Inuyasha perché mia mamma ha pulito il pavimento e non è il caso XD ...la storia mi è tanto piaciuta si si e la curiosità di quando l'avevi accennata tempo fa è stata ben ripagata :) brava :) baci :*

31/08/15, ore 19:56

Bellissimo finale. Adoro le punte di riflessione/conclusione che sai dare ogni volta, facendo intendere al lettore il perché hai dato alla storia in questione il titolo scelto e non un altro *.*

Storiella senza pretese, l'hai definita. Secondo me invece sei riuscita a dare un insegnamento anche qui, al di là del contesto leggero ed erotico (..tranquilla! Non intendo che l'insegnamento sia di sedurre i cugini XD XD) ^^ :-P
Non arrendersi e perseverare nell'ottenere ciò che si desidera. Perché se lo sì desidera davvero,e se è importante davvero, porterà la felicità ^^

Non aggiungo altro se non che.. Sono felice che tu sia ritornata in pista con le tue belle e sempre significative storie.
Un bacione <3

31/08/15, ore 13:39

Il capitolo è bellissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Black Diamond....ciaoo

31/08/15, ore 10:34

Ciao!!! non so quante volte l'avrò letto stamani... ma ti posso assicurare che mi è piaciuto un sacco! <3
aspettavo da un po uno dei tuoi capolavori! e sono felice di averne scoperto un altro ;)
baci

saphira_chan

31/08/15, ore 10:08

Ciao... Bellissimo capitolo anche questo peccato che sia già finita... Sei davvero bravissima,complimenti !! Aspetto l'aggiornamento di Black Diamond.. Ciaooo

31/08/15, ore 00:43

È sempre piacevole leggere qualcosa scritto da te, Faby.
Un piacevole intermezzo, sensuale e mai volgare. Quel giusto tocco d'equilibrio che riesci sempre a mantenere.
I miei complimenti..
Vanilla

28/08/15, ore 12:45

Ok, ho letto questa storia a luci rosse perchè mi incuriosiva molto dal titolo..
Non ho letto molti incesti su questa coppia quindi ero curiosa devo ammettere..
Certo non pensavo che InuYasha si sarebbe concesso così facilmente ma, infondo sei tu che hai pensato la storia quindi non posso dire nulla XD
Forse, non ne sono sicura, credo di aver intuito il tipo di parentela che c'è tra i due. Ovviamente sarà l'inverso di quello che penso e dunque mi sto zitta, faccio più bella figura Ahhahh
Aggiorna prestissimo mi raccomando, sono curiosissima!! <3

28/08/15, ore 10:53

Molto bella
Anch'io ci sono rimasta con una faccia o.O sono curiosa di sapere cosa succederá

27/08/15, ore 14:03

Eccola la la Fabyyyyyyy! Lo stile e sempre quello: Passionale, a tratti violento, ma c'è sempre tanto tanto amore in quello che scrivi!! Arrivi sempre come un fiume in piena, sommergendoci di parole, emozioni... Bella bella bella! Ora son curiosissima: Io opto per fratellastri... E poi si vedrà! Tanto sono certa che l'amore vince sempre! Un bacio e buon lavoro!

27/08/15, ore 10:42

Ciao.. Questo capitolo è una bomba sono rimasta a bocca aperta.. Secondo me laarentela che hanno Inuyasha e Kagome cugini o procugini??chi lo sa.. Alla prossima non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Ciaooo

27/08/15, ore 10:06

Wow Wow Wow è una bomba questo capitolo 😍😍😍😍 attendo con impazienza il prossimo 😊😊😊

27/08/15, ore 02:05

Questo capitolo è fantastico!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo... Ps ho letto tutte le tue storie, scrivi molto bene,hai sempre idee geniali insomma... sei un mito!!

26/08/15, ore 23:50

Ok, ci sono! (Tutta intera, anche di testa XD)
In realtà trovo questa storiella molto carina e bene in linea con il tuo stile: sentimentale (con puffata), un pizzico di situazione drammatica e con argomenti seri che non tutti hanno il coraggio di affrontare ^^

Sul legame di parentela, azzardo: inizialmente ho pensato a.. Zio e nipote. Poi che possano essere fratellastri. Infine cugini.

Boh, vedremo! ;-) (non si deve mai dare niente per scontato con te ed ultimemente sono un po' fiacca, non indovino più come una volta! :-P ahahahaha)

Grazie per aver pubblicato questa storia, stavo andando in astinenza da aggiornamenti ^^

Un bacione grande grande :-* :-* <3
Ps adoro il titolo che hai dato alla storia!! *-*
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 11:55 pm)