Excrucior
di LovelyRedFox

10/01/11, ore 21:09

Non so se la protagonista di questa storia sei proprio tu,in ogni caso hai trattato l'argomento in modo approfondito,come se ti riguardasse da vicino,e per questo ti faccio i miei complimenti.
"Odio et amo"di Catulla è una delle poesie più belle ma soprattutto più vere che esistano:l'amore e l'odio sono due facce della stessa medaglia,talmente simili da confondersi spesso tra le pieghe del nostro cuore.
L'importante è fare chiarezza dentro di noi.
Bellissima flashfic.
A presto e complimenti ^^

02/02/09, ore 22:36

MugenChan, mon amure, sentivo la tua mancanza mi dispiace che tu non scrivi frequentemente come prima, spero sia solo un periodo e che riprenderai presto mi manchi troppo^^ Cmq la storia è superlativa e credimi capisco bene come ci si sente spero che questa ragazza di cui hai parlato risolva presto i sui problemi con questo fantomatico L.B. e che anche lui quando la vede sente le stesse cose per lei e non so perchè ma sento che la storia fra i due avrà un lieto fine^^ Non so spiegarti perchè ma mi sento molto vicina a questa ragazza e spero con tutto il cuore che il suo sogno d'amore non finisca come quello di Catullo cmq si sa in amore si soffre sempre però chi la dura la vince no?^^ Non so perchè ma in questo momento mi è venuta in mente una canzone di Modugno + precisamente la frase:"Perfino il tuo dolore potrà apparire poi MERAVIGLIOSO" sono sicura che quando questa ragazza avrà coronato il suo sogno d'amore tutto il dolore provato per lui gli sembrerà un sciocchezza rispetto alla felicità che proverà in quel mometo^^ Inutile parlare della scrittura tanto lo sai che adoro il tuo modo di scrivere quindi ti mando un grosso bacio ed un in bocca al lupo alla ragazza spero di leggere presto un'altra delle tue bellissime storie TVB Milla^^